Connect with us

Sport

CF Suedtirol Damen: domani sera la sfida è contro Isera

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Turno quasi inusuale di campionato per quello che è la gara di recupero fra Isera e Suedtirol Damen, partita che va in scena domani sul campo di Cornalè (calcio d’inizio alle ore 20.30) dopo i problemi dovuto al meteo di qualche settimana fa.

Partita importante per le bolzanine, dopo la buona prestazione casalinga contro il Venezia in cui le ragazze di Mister Visintainer hanno sorpreso e sfiorato il colpo grosso prima di subire la rimonta di un avversario senza dubbio più esperto della categoria.

Proprio con l’allenatrice delle bolzanine analizziamo il momento della sua squadra.






Siamo arrivate a più di 50 allenamenti da quando abbiamo iniziato ad agosto, e per noi è tutto nuovo – spiega Visintainer – . Ritmi, intensità, allenamenti, i viaggi delle trasferte, tutte cose che abbiamo dovuto imparare in fretta a gestire, in una categoria dove gli inizi sono stati difficili soprattutto per i risulti pesanti che abbiamo subito e in cui non sempre rispecchiavano la prestazione generale”.

Siamo comunque una squadra con una rosa giovanissima, in cui come ho detto abbiamo dovuto imparare molte cose in fretta e penso che nelle ultime partite siamo riuscite finalmente a mettere in campo tutto quello che stiamo facendo”.

Ci sono mancati i risulti e in alcuni casi ci sono sfuggiti per delle ingenuità, ma arrivano partite importanti in cui possiamo far bene in vista di un girone di ritorno dove avremo senza dubbio più intensità e quel po’ di esperienza in più in una categoria completamente diversa da quella che abbiamo vinto lo scorso anno

Dopo la gara contro l’Isera il Sudtirol domenica 8 dicembre andrà a far visita al San Paolo, in un altro match importantissimo in chiave salvezza.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti