Connect with us

Merano

Centro vaccinale a Merano: parcheggio agevolato per chi ha problemi motori

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Le persone con difficoltà di deambulazione che devono sottoporsi al vaccino contro il Covid-19 al Kurhaus possono ottenere un permesso temporaneo di transito lungo corso Libertà.

Nelle prossime settimane, presso il Centro vaccinale di Merano e compatibilmente con la fornitura delle dosi, verranno somministrati i vaccini contro il Coronavirus alle persone di età compresa fra i 75 e i 79 anni.

Cittadine e cittadini con problemi di deambulazione, anche se non sono in possesso del contrassegno invalidi, possono richiedere il rilascio di un’autorizzazione temporanea al transito nella zona a traffico limitato“, ha spiegato il comandante della Polizia locale Fabrizio Piras.






Le persone interessate potranno parcheggiare le loro vetture – esclusivamente per il tempo necessario alla vaccinazione – nel tratto superiore di corso Libertà, di fronte al Kurhaus.

Le relative domande devono essere inoltrate via email, almeno un giorno prima dell’appuntamento vaccinale, all’indirizzo vbz.ztl@comune.merano.bz.it. Chi non ha la possibilità di inviare email può contattare la centrale operativa della Polizia locale chiamando il numero +39 0473 250160.



Italia & Estero4 ore fa

Cittadinanza per discendenza, giro di vite dal governo: «Basta con i furbetti»

Sport6 ore fa

Mantova impone lo stop al Südtirol: al “Martelli” finisce 2-0

meteo10 ore fa

Aprile tra freddo e instabilità: l’inverno torna a farsi sentire sull’Italia

Italia & Estero12 ore fa

Uccisa da un’auto pirata, era in strada per soccorrere un animale

Bolzano13 ore fa

Aggredisce impiegati e Carabinieri: arrestato un 29enne a Bolzano

Bolzano Provincia14 ore fa

Il malore e l’intervento della polizia: salvata giovane donna in gravidanza

Bolzano Provincia15 ore fa

Trovati con una mazza e un coltello durante un controllo: denunciati in tre

Sport16 ore fa

Bolzano si arrende a Salisburgo: stagione finita per i Foxes

Italia & Estero16 ore fa

Stanotte torna l’ora legale, si spostano le lancette degli orologi avanti

Italia ed estero20 ore fa

Ritrovato il corpo del parapendista disperso ad Arbus

Trentino1 giorno fa

Spaccate sulle autovetture in sosta: arrestati tre uomini

Bolzano Provincia1 giorno fa

Bimba rimane incastrata in una porta di vetro all’asilo

Italia & Estero2 giorni fa

Crolla un grattacielo (VIDEO) nel terremoto di magnitudo 7.7 che devasta il Myanmar. “Si temono migliaia di morti”

Bolzano Provincia2 giorni fa

Sversamento di sostanza oleosa nel lago di San Valentino alla Muta: intervento dei Vigili del fuoco per contenere il danno

Bolzano Provincia2 giorni fa

Il sindaco Renzo Caramaschi impone restrizioni al ballo di maturità: scatta la polemica

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti