Connect with us

Bolzano

Caldo torrido, brucia un balcone in legno in via Beato Arrigo

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Nel pomeriggio di ieri (28 giugno) verso le ore 16.45 una squadra del Corpo permanente dei vigili del fuoco di Bolzano è intervenuta in Via Beato Arrigo a Bolzano per un incendio su un balcone al terzo piano di un condominio.

L’incendio è stato prontamente spento con l’ausilio dell’autoscala, evitando che potesse propagarsi all’abitazione.

I danni sono stati limitati alla parte del balcone interessata dalle fiamme e in maniera minima ai poggioli e al giardino sottostante. Nessuna persona è rimasta ferita dall’incendio.






Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco permanenti e a supporto i Vigili del Fuoco Volontari di Bolzano e di Gries come anche la Polizia Municipale.

A seguito delle elevate temperature estive e alla spesso concomitante presenza di vento, il Corpo Permanente dei Vigili del Fuoco ricorda di prestare particolare attenzione al deposito di materiale infiammabile nelle zone esterne come balconi, terrazze e facciate.

Sono da evitare ed eliminare possibili fonti di innesco.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti