Arte
Buon compleanno Club Arcimboldo: fino al 16 febbraio online la mostra collettiva “IMAGE”
Il 16 gennaio si è celebrato il quinto anno di vita del Club. Per festeggiare sono state presentate, oltre alle altre iniziative, opere artistiche sia pittoriche che fotografiche dei soci e delle socie

Il 16 gennaio si è celebrato il quinto Compleanno del Club Arcimboldo.
Per l’occasione sono stati organizzati diversi eventi culturali, mostre collettive e personali con i soci e socie artisti, visite guidate per scoprire particolari della nostra città con le guide turistiche presenti in Associazione, lunedì ricreativi e sabati creativi dove siamo stati insieme a giocare a Burraco, a dipingere e a creare oggetti con il decoupage e tanto altro.
Inoltre i Progetti “Pillole in verde” con incontri per il nostro benessere, “Lampi di parole” con conversazioni interessanti e presentazioni di libri e …tanto altro. L’associazione è molto attiva anche online sul gruppo facebook “Amici del Club Arcimboldo”, sulla pagina Eat&Healty, su Instagram dove potete seguire tutte le nostre iniziative.
Per festeggiare, vista la situazione ancora problematica per il Covid, è stato deciso di organizzare una mostra collettiva online dal titolo “IMAGE” per presentare opere artistiche sia pittoriche che fotografiche dei soci e delle socie.
IMMAGINE, un termine che racchiude significati profondi; sogni e visioni che diventano espressioni creative e danno vita alle nostre percezioni e, in modi diversi, forma e colore alle nostre emozioni.
Le opere saranno pubblicate fino al 16 febbraio 2022 sulle pagine Facebook e Instagram “Amici del Club Arcimboldo”.
-
Trentino2 settimane fa
Attacco violento al supermercato Prix di Trento: guardia giurata ferita a bastonate
-
Italia & Estero2 settimane fa
Entrano in vigore i dazi americani al 25% su acciaio e alluminio
-
Italia & Estero2 settimane fa
Guerra Ucraina: intesa con gli Usa, sì di Kiev a un mese di tregua
-
Home2 settimane fa
Bolzano travolgente: vittoria schiacciante in gara 5 e primo match point per la semifinale
-
Bolzano2 settimane fa
Criminalità e sicurezza: espulso pericoloso pregiudicato straniero
-
Bolzano Provincia2 settimane fa
Alpini e tecnologie avanzate in azione: simulazione di combattimento in ambiente artico
-
Bolzano Provincia4 giorni fa
Eccesso di alcol alla festa sulla neve a Sarentino: 11 feriti, uno grave
-
Bolzano Provincia2 settimane fa
Arrestato cuoco spacciatore: trovato mezzo chilo di cocaina e hashish nella sua abitazione
-
Regione TAA2 settimane fa
Violenza sulle donne: il Trentino Alto Adige tra le regioni con più denunce di violenze sessuali
-
Trentino1 settimana fa
Orso entra in un recinto, razzia di oche e galline davanti la telecamera (VIDEO)
-
Bolzano Provincia1 settimana fa
Tenta di aggredire i carabinieri con un grosso coltello: 38enne fermata con il Taser
-
Italia ed estero1 settimana fa
Scontro frontale, una strage: tre morti e otto feriti