Connect with us

Bressanone

Bressanone, spaccata in una gioielleria del centro storico. Arrestato 33enne rumeno

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Notte movimentata per i carabinieri di Bressanone, che hanno arrestato un cittadino di origine rumena di 33 anni per furto aggravato. L’uomo, agendo da solo, dopo aver sfondato la vetrina di una nota gioielleria del centro storico ed averla svuotata di tutti i preziosi che riusciva ad arraffare, ha tentato di fuggire a piedi allontanandosi velocemente per far perdere le sue tracce.

L’allarme è scattato grazie alla chiamata di alcuni cittadini insospettiti da rumori anomali. Sul posto si sono portate subito le pattuglie dell’Arma che hanno bloccato le vie di accesso della zona, e, coordinati dalla Centrale Operativa, hanno catturato il ladro mentre cercava di uscire dal varco “Porta Sole”.

L’uomo è stato trovato con ancora le mani sanguinanti a causa di alcuni tagli provocati dallo sfondamento della vetrina ed una volta perquisito, la refurtiva è stata interamente recuperata. Dopo le medicazioni sanitarie, il ladro è stato portato in carcere a Bolzano.








NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti