Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

Bolzano, furti a raffica: torna in carcere la pregiudicata 38enne

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Potrebbe avere una breve tregua l’escalation criminale di una 38enne bolzanina che da tempo sta mettendo a dura prova il sistema di sicurezza della città e la pazienza dei cittadini. La donna, pluripregiudicata, è stata infatti arrestata di nuovo dalla Polizia.

Nella serata di ieri, gli agenti della Squadra “Volanti” hanno notato due donne litigare animatamente in un parcheggio vicino al centro commerciale “TWENTY”. Dopo averle separate, è emerso che una di esse, la 38enne S.M., era destinataria di un ordine di carcerazione per una serie di furti aggravati commessi su auto in sosta lo scorso 7 maggio.

La donna, sfrattata da un appartamento dell’IPES che aveva trasformato in un rifugio per pregiudicati, era già stata arrestata in flagranza ed era stata condannata. Dopo la scarcerazione, però, aveva continuato a delinquere, specializzandosi in particolare nei furti di cosmetici e profumi nei negozi del capoluogo, tanto da essere colpita anche da un divieto di dimora in provincia di Bolzano.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Arrestata nuovamente, S.M. è stata tradotta alla casa circondariale di Spini di Gardolo (Trento) per scontare la pena. Il Questore Paolo Sartori ha inoltre avviato l’iter amministrativo per l’irrogazione nei suoi confronti della sorveglianza speciale, vista la sua propensione a delinquere e i numerosi precedenti penali. “Purtroppo i provvedimenti sin qui adottati non sono stati sufficienti a convincerla della necessità di rispettare la legge”, ha dichiarato il Questore.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti