Connect with us

Bolzano

Bolzano, due stranieri violenti portati al Centro per il rimpatrio di Brindisi

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Due stranieri violenti e irregolari sono stati fermati dalla Polizia a Bolzano e portati al Centro per il rimpatrio di Brindisi.

Si tratta di un 24enne marocchino già arrestato a gennaio per un rapina commessa di notte a piazza Magnago nei confronti di un giovane. L’uomo inoltre si era reso protagonista di altri episodi violenti anche nei confronti della compagna.

Dopo aver scontato un periodo di detenzione, ieri è stato accompagnato all’Ufficio Immigrazione della Questura dove gli è stato notificato un ordine di espulsione.






L’altro è un cittadino tunisino di 38 anni, denunciato più volte spaccio nella zona della stazione e coinvolto anche nel ferimento di un connazionale nei pressi di Ponte Giallo: anche per lui è quindi scattata l’espulsione con accompagnamento a Brindisi.

Sempre nella giornata di ieri è stato arrestato dalla Squadra Volante, per un ordine di esecuzione, l’autore dell’accoltellamento avvenuto a tempo fa a Villa Armonia: il giovane dovrà scontare, per una serie di reati, 2 anni e 8 mesi di reclusione nella Casa Circondariale di Bolzano.

Da ultimo, nel pomeriggio di ieri, gli agenti della Squadra Mobile e delle Volanti hanno denunciato una giovane che con due cacciaviti si aggirava in zona Dodiciville, tentando di introdursi in alcuni stabili: solo il tempestivo intervento dei poliziotti ha impedito che si verificassero, in zona, furti in abitazione.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti