Connect with us

Bolzano

Bolzano: arrestato un marocchino trovato con un chilo e mezzo di hashish oltre a 5 grammi di cocaina

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Personale della Squadra Mobile della Questura di Bolzano ha proceduto all’arresto in flagranza di reato, per violazione dell’art. 73 del D.P.R. 309/90 (“Produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope”), di un cittadino marocchino di 25 anni.

Nei giorni scorsi, a seguito di alcune segnalazioni, i poliziotti della Sezione Antidroga hanno sottoposto a perquisizione domiciliare e personale il giovane, rinvenendo e sequestrando all’interno di una cantina quasi un chilo e mezzo di hashish, 5 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e la somma di euro 290,00 in contanti.

Al termine delle incombenze di rito, il nordafricano è stato tratto in arresto e, come disposto dal P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Bolzano, accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.








NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti