Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

Blitz interforze a Bolzano: denunce per spaccio e sostituzione di persona. Un rimpatrio e due Daspo

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Nella giornata di ieri a Bolzano dal Commissario del Governo, diverse pattuglie della Squadra Volante, della Squadra Mobile, del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia e dei Carabinieri supportati da due unità cinofile della Guardia di Finanza, hanno proceduto a un controllo straordinario che ha interessato in particolare il centro della città.

In particolare tre pusher, uno di nazionalità marocchina e due di nazionalità tunisina, sono stati denunciati per possesso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti (sequestrato in totale circa mezzo etto di hashish e cocaina).

Uno di questi, irregolare, è stato accompagnato al Centro di Gradisca d’Isonzo (GO) dove attenderà di essere rimpatriato in Tunisia.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Sempre in zona stazione un cittadino senegalese e uno gambiano, particolarmente molesti, sono stati destinatari di Daspo urbano da parte del Questore.

Non sono mancati i controlli agli esercizi pubblici per la verifica del rispetto delle disposizioni normative anti Covid-19.

Due fratelli di origine albanese di 23 e 19 anni sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per sostituzione di persona avendo mostrato agli operatori due green pass intestati a terze persone.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti