Connect with us

Trentino

Base jumper perde la vita sul monte Brento

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Una tragica fine ha colpito una base jumper questa mattina, quando è precipitata dal monte Brento situato nella zona del Basso Sarca, all’interno del comune di Dro. Le ferite riportate a seguito della caduta si sono rivelate fatali.

La notizia è stata diffusa dal quotidiano locale “Il Dolomiti”. In seguito all’allarme dato da un’altra base jumper, i soccorritori sono entrati in azione. Il personale del soccorso alpino, dopo ore di ricerche, è riuscito a localizzare la posizione della malcapitata.

Il recupero del corpo si è presentato complicato fin dall’inizio, tanto che è stato necessario l’intervento di un elicottero d’emergenza. Nonostante gli sforzi dei soccorritori, la donna, di cui non è stata ancora divulgata l’identità e che si sa essere straniera, è deceduta a causa dell’impatto subito.








NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti