Bolzano
Badia: arrestato 48 enne pluripregiudicato per tentato furto in esercizio commerciale

Nella giornata di martedì 21 gennaio 2020 i militari della Stazione Carabinieri di Badia hanno arrestato un aostano per furto aggravato in esercizio commerciale.
A negozi chiusi, intorno alle 20, una chiamata al numero unico europeo di pronto intervento 112 ha segnalato un uomo intento ad armeggiare su di una porta scorrevole di un negozio di elettronica.
I carabinieri di Badia sono accorsi immediatamente e hanno trovato la porta a vetro scardinata e un uomo che stava entrando.
Questo alla vista dei militari ha tentato inutilmente di scappare a piedi ma è stato inseguito e acciuffato.
Condotto in caserma e sottoposto a rilievi foto-dattiloscopici è stato identificato in un quarantottenne aostano pluripregiudicato per reati contro il patrimonio e denunciato in stato di arresto per il reato di tentato furto aggravato in esercizio commerciale e sottoposto agli arresti presso il proprio domicilio.
L’indomani, convalidato l’arresto innanzi al giudice del tribunale di Bolzano, ha optato per un rito alternativo e “patteggiato” una pena di nove mesi di reclusione.
-
Italia & Estero2 settimane fa
Ercolano, genitori tracciano la figlia con il GPS e la prelevano con la forza
-
Italia & Estero2 settimane fa
X down, problemi di accesso al social di Elon Musk
-
Bolzano Provincia2 settimane fa
Violenti disordini allo stadio: fumogeni sugli spalti e colpito un commissario a pugni e bottigliate. Emessi 3 Daspo
-
Laives2 settimane fa
Carabiniere fuori servizio fa scattare una denuncia per spaccio a Laives
-
Trentino1 settimana fa
Attacco violento al supermercato Prix di Trento: guardia giurata ferita a bastonate
-
Italia & Estero2 settimane fa
Entrano in vigore i dazi americani al 25% su acciaio e alluminio
-
Italia & Estero2 settimane fa
Guerra Ucraina: intesa con gli Usa, sì di Kiev a un mese di tregua
-
Home2 settimane fa
Bolzano travolgente: vittoria schiacciante in gara 5 e primo match point per la semifinale
-
Bolzano2 settimane fa
Criminalità e sicurezza: espulso pericoloso pregiudicato straniero
-
Bolzano Provincia2 settimane fa
Alpini e tecnologie avanzate in azione: simulazione di combattimento in ambiente artico
-
Bolzano Provincia2 giorni fa
Eccesso di alcol alla festa sulla neve a Sarentino: 11 feriti, uno grave
-
Bolzano Provincia2 settimane fa
Arrestato cuoco spacciatore: trovato mezzo chilo di cocaina e hashish nella sua abitazione