Oltradige e Bassa Atesina
Atto vandalico al vicesindaco di Egna Giorgio Nones: la solidarietà di Coldiretti Bolzano

“A nome di Coldiretti Bolzano esprimo vicinanza e massima solidarietà al nostro socio Giorgio Nones, vittima nei giorni scorsi di un grave atto intimidatorio”. Queste le parole di Luca Rossi, presidente di Coldiretti Bolzano, in riferimento all’azione vandalica messa in atto ai danni del vicesindaco di Egna Giorgio Nones, a cui ignoti hanno bucato 10 gomme di 3 trattori nella rimessa agricola di sua proprietà.
Nones è stato vittima di un atto vandalico da parte di ignoti che hanno bucato 10 gomme di 3 trattori di suo proprietà che si trovavano parcheggiati nella rimessa agricola.
“Si tratta –continua il presidente – di azioni violente che non fanno parte dei nostri valori e della nostra cultura contadina, messe in atto da persone vigliacche che si nascondono dietro l’anonimato. Giorgio Nones è una persona apprezzata per il suo impegno sia nel settore agricolo che nell’amministrazione pubblica, un esempio per tante persone e per tanti giovani che vogliono partecipare attivamente alla vita della propria comunità. Auspichiamo che le forze dell’ordine riescano a rintracciare i malintenzionati e che essi vengano sanzionati severamente”.
-
Regione TAA5 giorni fa
Giustizia regionale, svolta in Trentino-Alto Adige: nasce l’Agenzia per un sistema più efficiente
-
Alto Adige2 settimane fa
Vaccino anti-zecca: l’Alto Adige rilancia la campagna per proteggere i cittadini
-
Bolzano2 settimane fa
Addio a Giancarlo Podini, il patriarca dell’impresa altoatesina che univa business e solidarietà
-
Italia & Estero2 settimane fa
Mani americane sui tesori dell’Ucraina: firmato l’accordo che apre le porte a gas, petrolio e minerali
-
Italia & Estero2 settimane fa
Primo maggio, il giorno dei lavoratori tra memoria, sangue e ideologia
-
Bolzano2 settimane fa
Furti in serie al centro commerciale Twenty: preso pregiudicato
-
Bolzano1 settimana fa
Roulotte incendiata a Bolzano: identificato e denunciato un giovane, caccia ai complici
-
Oltradige e Bassa Atesina1 settimana fa
Blitz antidroga in Bassa Atesina: tre denunciati per spaccio dopo controlli notturni
-
Italia & Estero1 settimana fa
Terrore a Bologna, marocchino mezzo nudo aggredisce i passanti con le forbici
-
Bolzano1 settimana fa
Droga in baracca sul lungo Isarco: arrestato pusher, revocato l’asilo politico
-
Sport2 settimane fa
Rimonta da urlo al Druso: l’FC Südtirol stende il Cosenza e sogna in grande
-
Alto Adige2 settimane fa
Completato l’ultimo scavo sotto le Alpi: il Brennero si prepara a battere ogni record