Connect with us

Alto Adige

Arrestato per maltrattamenti e violenza sessuale, finisce in carcere un uomo di 62 anni

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

La polizia ha arrestato ieri un cittadino straniero di 62 anni, identificato solo come A.N., in esecuzione di un ordine di carcerazione dovuto a una condanna definitiva a 2 anni e 6 mesi per maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale nei confronti della moglie.

I gravissimi fatti contestati risalgono al 2019, ma le prime segnalazioni di comportamenti violenti da parte dell’uomo nei confronti della consorte sono datate 2013. La donna, per anni, ha subito ripetute aggressioni fisiche durante litigi causati dal comportamento negligente dell’uomo, il quale non solo ignorava le necessità di lei e dei loro figli, ma privava anche la famiglia delle risorse economiche essenziali.

In un’occasione, l’indagine ha rivelato che A.N. ha anche compiuto un abuso sessuale sulla moglie, la quale aveva chiaramente espresso il suo rifiuto a un rapporto sessuale, ignorato completamente dal marito.






La Squadra Mobile, dopo un’accurata indagine, ha fornito al Pubblico Ministero sufficienti elementi per procedere al rinvio a giudizio dell’uomo, che nel frattempo era stato allontanato dal nucleo familiare. La condanna è stata confermata in via definitiva recentemente.

Dopo le procedure di polizia giudiziaria, A.N. è stato trasferito alla Casa Circondariale di Trento, dove sconterà la pena stabilita.

Bolzano15 ore fa

Artigiani e imprese al centro del dibattito: “Corsie preferenziali e ruolo del Comune, servono risposte concrete”

Bolzano15 ore fa

A Bolzano tornano le Giornate della Salute: prevenzione gratuita in piazza

Bolzano Provincia15 ore fa

Urta un’auto e si rifiuta di sottoporsi all’alcoltest: 48enne denunciata e senza patente

Benessere e Salute17 ore fa

Come rimanere al sicuro durante i lavori «Fai-da-Te» all’esterno

Bolzano Provincia20 ore fa

Hashish e marijuana per quasi 800 dosi: deferiti un 18enne e un 32enne

Bolzano Provincia20 ore fa

Doppia rapina e aggressione in via Torino: arrestato 45enne pluripregiudicato

Bolzano Provincia22 ore fa

Albergo fuorilegge: nel blitz scoperti ospiti pregiudicati e sicurezza assente. Guai per il titolare

Italia & Estero1 giorno fa

Consumi in aumenti, ma con molta attenzione alla spesa per favorire il risparmio

Trentino1 giorno fa

Scomparso da una settimana il 14enne Kevin Bakali: l’appello disperato dei nonni

Trentino1 giorno fa

Pozza di Fassa, esplode una condotta della centralina idroelettrica: voragine sulla ciclabile, nessun ferito

Italia & Estero2 giorni fa

Antitrust vs Meta: inizia il processo, possibile separazione di Instagram e WhatsApp

Bolzano Provincia2 giorni fa

Controlli a tappeto nelle strutture ricettive di Andriano: irregolarità a raffica e una denuncia

Laives2 giorni fa

Laives, due giovani denunciati per ricettazione: nel bagagliaio attrezzature sospette

Trentino2 giorni fa

Amajon: ecco i risultati del progetto per il rilancio del commercio di prossimità

Italia & Estero2 giorni fa

Tragedia sull’Hudson: chiude la compagnia di elicotteri coinvolta

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti