Alto Adige
Arrestato camionista ubriaco per resistenza a pubblico ufficiale

Durante le scorse notti, nella zona industriale del Capoluogo, le pattuglie della Sezione Polizia Stradale di Bolzano hanno sottoposto a controllo etilometrico numerosi automobilisti, risultati tutti negativi, ad eccezione di un automobilista altoatesino che, a seguito di tampone salivare ed esame sul posto da parte di un medico della Polizia di Stato, è risultato essersi messo alla guida sotto l’influsso di sostanze stupefacenti, motivo per cui, oltre al ritiro immediato della Patente di guida, è stato anche denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Bolzano per violazione dell’art. 187 del Codice della strada.
Grande impegno anche da parte delle pattuglie della Sottosezione Polizia Stradale di Vipiteno che, presso l’Autoporto “Sadobre”, sono dovute intervenire in forza per bloccare e, in seguito arrestare per resistenza a pubblico ufficiale, un camionista ucraino completamente ubriaco, il quale, dopo essersi parzialmente spogliato (nonostante la nevicata in corso), si era messo a lanciare padelle, piatti, bicchieri e bottiglie di superalcolici vuote contro chiunque gli passasse nelle vicinanze, Polizia compresa.
Dopo la notte trascorsa presso le Camere di sicurezza della Polizia, il camionista è stato accompagnato davanti al Giudice del Tribunale di Bolzano.
Quindi, dopo la convalida dell’arresto, il camionista è stato condannato per direttissima a 3 mesi di reclusione con Divieto di Dimora nella Provincia di Bolzano.
-
Trentino3 giorni fa
Un lupo nel giardino: l’Italia che si sveglia solo quando è troppo tardi
-
Italia & Estero1 giorno fa
Orrore in piazza: 3 giovani uccisi a colpi di arma da fuoco davanti a decine di persone
-
Bolzano2 settimane fa
A Bolzano tornano le Giornate della Salute: prevenzione gratuita in piazza
-
Bolzano1 settimana fa
Violenta l’ex compagna per strada: arrestato 50enne a Bolzano
-
Trentino2 settimane fa
Scomparso da una settimana il 14enne Kevin Bakali: l’appello disperato dei nonni
-
Ambiente Natura6 giorni fa
Piste da sci, scelta coraggiosa a Madonna di Campiglio: parte il contingentamento
-
Bolzano1 settimana fa
Aggredito e derubato all’alba: terrore sotto casa per un 40enne a Bolzano
-
Bolzano Provincia2 giorni fa
Eredita un fucile ma non lo ha mai denunciato: guai per un 40enne
-
Trentino6 giorni fa
Rapina un minorenne e tenta di uccidere un uomo a bastonate
-
Italia & Estero2 giorni fa
Virginia Giuffre, la prima accusatrice di Epstein, si toglie la vita a 41 anni
-
Bolzano Provincia4 giorni fa
Maxi rissa sventata in via Mendola: fermati cinque minorenni. Trovate spranghe, coltelli e tirapugni
-
Bolzano1 settimana fa
Bolzano, terrore in auto: picchia la compagna e scappa con il suo cellulare.