Bolzano
Apre la Pista Zero di via Genova

In occasione dell’apertura invernale della Pista Zero di via Genova, venerdì 30 novembre si potrà pattinare gratuitamente dalle 16.00 alle 20.00.
L’impianto sportivo comunale gestito anche quest’anno dall’USSA, rappresenta un importante punto d’incontro e centro di aggregazione per il quartiere e non solo.
Una struttura che nelle intenzioni dell’Assessorato comunale allo Sport, ai Giovani e alla Partecipazione, vuole avvicinare e avviare soprattutto i più giovani, alla pratica dello sport all’aria aperta.
Sempre in occasione della riapertura stagionale, in programma piccolo ristoro con brindisi di benvenuto per quanti interverranno.
Questi gli orari della Pista Zero: dalle 8.00 alle 12.00 per le scuole; dalle 14.00 alle 15.30 solo per bambini fino a 11 anni eventualmente accompagnati; dalle 15.30 alle 18.00 pattinaggio per tutti; dalle 18.00 alle 20.00 (lunedì, martedì, mercoledì, giovedì) disponibile per corsi o allenamenti a cura delle associazioni; dalle 18.00 alle 20.00 (venerdì e sabato) pattinaggio per tutti; dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 20.00 (domenica): pattinaggio per tutti. Biglietto d’ingresso: 2 Euro bambini e ragazzi fino a 14 anni, 3 Euro adulti, gratuito per i bambini sotto i 6 anni.
Possibilità di noleggio attrezzatura in loco.
-
Italia & Estero2 giorni fa
Poste Italiane: dietro ai profitti record, una strage silenziosa
-
Italia & Estero2 settimane fa
UE contro le stufe a legna: nuova stretta assurda che colpisce famiglie e imprese
-
Bolzano2 settimane fa
Bolzano, violento schianto in viale Europa: cinque feriti trasportati in ospedale
-
Val Pusteria2 settimane fa
Jannik Sinner torna a Sesto Pusteria: relax sulla neve per il numero uno del tennis
-
Bolzano Provincia1 settimana fa
Grave incidente sulle piste da sci: turista olandese perde la vita
-
Bolzano Provincia2 settimane fa
Travolto da un gatto delle nevi, uomo ricoverato in gravi condizioni
-
Bolzano Provincia2 settimane fa
Un viaggio di emozioni e di solidarietà tra le montagne altoatesine
-
Italia & Estero2 settimane fa
Allarme Lupo: due attacchi in un mese, ma qualcuno ha taciuto?
-
Bolzano Provincia2 giorni fa
Turisti tedeschi pagano con banconote false in un supermercato: scatta la denuncia
-
Bolzano Provincia1 settimana fa
Incidente sull’A22: cinque feriti in scontro tra auto
-
Bolzano Provincia5 giorni fa
Scontro mortale a Ponte Nova: una vittima e tre feriti
-
Italia & Estero4 giorni fa
Auto contro la folla al mercatino di Carnevale di Mannheim: due morti e 14 feriti