Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano Provincia

Anziana in stato confusionale salvata dalla Polizia Stradale sulla superstrada “MeBo”

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Momenti di apprensione lungo la superstrada “MeBo” all’altezza di Merano, dove una donna anziana è stata soccorsa dalla Polizia Stradale di Bolzano. La signora, in evidente stato confusionale, è stata trovata mentre camminava tra le barriere di cemento che separano le due carreggiate, mettendo seriamente a rischio la propria incolumità e quella degli automobilisti.

La pattuglia, impegnata in un normale servizio di vigilanza, si è immediatamente fermata per bloccare il traffico e intervenire in sicurezza. Gli agenti hanno raggiunto la donna, che ha spiegato di voler attraversare la superstrada per continuare la sua abituale passeggiata mattutina in campagna, ignara del pericolo che stava correndo.

Uno dei poliziotti ha preso in braccio l’anziana, conducendola al sicuro all’interno dell’auto di servizio. Nel frattempo, è stata allertata un’ambulanza, che l’ha successivamente trasportata all’ospedale di Merano. Qui è stato confermato che la donna era già seguita dalla struttura sanitaria locale.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

L’intervento tempestivo della Polizia Stradale ha evitato una possibile tragedia, riportando la situazione alla normalità e garantendo il soccorso di una persona vulnerabile in stato di difficoltà.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti