Connect with us

Sport

Ancora una sconfitta per l’AC Virtus Bolzano: finisce 2 a 1 per il Tritium Calcio

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

All’Internorm Arena è andato in scena il turno infrasettimanale valido per l’undicesima giornata del Campionato di Serie D, che ha visto sfidarsi Virtus Bolzano e Tritium Calcio.

La partita è finita 2 a 1 per gli ospiti. 

Il commento di mister Alfredo Sebastiani: “Abbiamo ingoiato un rospo grosso oggi, perché i ragazzi hanno giocato una partita a dir poco eccezionale. Sempre presenti, attenti, tecnicamente puliti. Non abbiamo rischiato nulla, ma abbiamo creato tanto.






Il fatto è che in un minuto loro sono riusciti a fare due gol, noi in 93 minuti abbiamo dato tanti grattacapi ai nostri avversari, però non siamo riusciti a essere incisivi. La squadra mi è piaciuta, hanno giocato bene anche quelli che sono entrati, non meritavamo una punizione così pesante.

Da dire che è che abbiamo commesso un errore grave sul secondo gol, perché abbiamo perso la palla e loro sono stati bravi a segnare subito. Con due tiri in porta hanno fatto due reti e hanno vinto la partita. Mi dispiace per i miei atleti, perché fanno tanta fatica e il risultato non arriva.

Per come hanno giocato oggi faccio loro i complimenti, ma li invito anche a mantenere la testa accesa, perché non ci possiamo permettere distrazioni. Veniamo colpiti e puniti a ogni minimo errore”.

TABELLINO

Virtus Bolzano 1

Tritium Calcio 2

Virtus Bolzano (4-4-2): Weiss, Menghin, De Santins, A. Kaptina, Kiem, Pinton, M. Timpone, Bounou, Bacher, Cremonini, Pasha. A disposizione: Guido Piai, Rizzon, Sanogo, Forti, Barilli, Bordoni, E. Kaptina, Guerra, Koni. Allenatore: Alfredo Sebastiani. 

Tritium Calcio (4-4-2): Rota, Caferri, Sordino, Mari, Capelli, Adobati, Chimenti, Cascino, Milazzo, Vitali, Castelli. A disposizione: Acerbis, Russo, Perico, Bertagno, Della Volpe, Sofia, Marinoni, Campanella, Personè. Allenatore: Mario Sgrò.

RETI: Kiem 15’, Vitali 66’, Personè 67’

ARBITRO: Simone Trevisan

Italia & Estero7 ore fa

Dramma a Modena: uccide moglie e figlio e s’impicca

Italia & Estero16 ore fa

Europa: settore auto in ripresa a marzo (+2,8%) ma Stellantis perde terreno (-5,9%)

Italia & Estero16 ore fa

Addio a Papa Francesco: sabato i funerali, già 48.000 fedeli in Basilica

Bolzano Provincia16 ore fa

Camion fuori strada sulla Statale 12: rimorchio si ribalta

Bolzano Provincia16 ore fa

Maxi rissa sventata in via Mendola: fermati cinque minorenni. Trovate spranghe, coltelli e tirapugni

Bolzano19 ore fa

Bolzano, due 14enni denunciati per rapina e tentata rapina: bloccati dai Carabinieri

Bolzano2 giorni fa

Animali abbandonati e maltrattati in un appartamento a Bolzano: denunciata una 40enne

Economia e Finanza2 giorni fa

Rottamazione-quater: ultimi giorni per la riammissione, scadenza fissata al 30 aprile

Italia & Estero2 giorni fa

Papa Francesco: i fedeli omaggiano il Santo Padre un’ultima volta

Italia & Estero2 giorni fa

Asma, un problema globale: il Burlo Garofolo apre le porte per informare e prevenire

Bressanone2 giorni fa

Bressanone celebra 10 anni di magia con la musica di Giorgio Moroder

Alto Adige2 giorni fa

Energia, due novità importanti per i consumatori: STG più conveniente e bonus sociali più alti

Italia & Estero2 giorni fa

Stress e burnout ai massimi livelli: la difficile condizione dei DSGA nelle scuole italiane

Italia & Estero2 giorni fa

Affitti brevi, i limiti imposti dai Comuni sono irregolari

Bolzano2 giorni fa

Blitz antidroga a Bolzano: arrestato spacciatore albanese, denunciato il complice

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti