Connect with us

Merano

Altro furto ieri notte allo Shop 24 di Merano dopo quello del 25 giugno: ancora danni e più di 700 euro rubati

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Giusto tre giorni fa, il 25 giugno, un ignoto si era introdotto per l’ennesima volta nel negozio Shop 24 di via Mainardo 100 a Merano, facendo razzia di tutto il contante che ha trovato tra cassa e altro, asportando piu’ di 1000 euro, oltre ai danni causati (vedi “Merano, furto allo Shop 24: taglia di 500 euro per l’identificazione del ladro”).

Sembra una barzelletta ma l’altra mattina (27 giugno), verso le 4, lo stesso ladro si è ripresentato per perpetrare un altro furto, questa volta aprendo ben 6 distributori snack e portandosi via le chiavi nascoste dal proprietario nel negozio.

Oltre l’incasso di circa 700 euro dei distributori, si è appropiato di decine di schede telefoniche e poi si è allontanato molto tranquillamente.






Il proprietario è disperato, come detto dal 2013 ha subito ben 16 furti, tra cui altri due nel giro di un paio di giorni.

Sentito al telefono si sfoga : “Queste persone devono essere rimandate nel loro paese senza se e senza ma”. Come per le volte precedenti, non gli è rimasto altro che formalizzare l’ennesima denuncia presso i Carabinieri.

In data di oggi (28 giugno) si è recata anche la Polizia scientifica per il rilievo delle impronte, non avendo il soggetto utilizzato dei guanti.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti