Val Venosta
Alta Val Venosta e Merano, in arrivo nuovi medici di medicina generale

Assistenza territoriale –Sia in Alta Val Venosta che a Merano, l’Azienda sanitaria ha potuto reclutare provvisoriamente nuovi Medici di medicina generale.
In Alta Val Venosta il Medico di medicina generale Raffaela Stocker ha terminato la sua attività con la fine di luglio, al suo posto ci verrà provvisoriamente il Medico di medicina Generale Antonio Gallicchio.
Gallicchio verrà registrato dal 1° settembre 2022 per i pazienti di Raffaela Stocker come loro Medico di medicina generale. Non è necessario fare ulteriori passi. Gallicchio è raggiungibile presso il suo ambulatorio a Glorenza, im Winkel 2; i dettagli sono già stati forniti per iscritto a tutti i pazienti.
A Merano, il Medico di medicina generale Rocco Cicerello, che inizialmente era previsto per la sostituzione del Medico di medicina generale Monica Bevilacqua, ha deciso di optare per l’assistenza dei pazienti a Silandro. Per questo motivo, l’assistenza dei pazienti di Bevilacqua prenderà provvisoriamente il Medico di medicina generale Mario Scafuro. Anche in questo caso il medico verrà registrato dal 18 agosto 2022 per i pazienti di Monica Bevilacqua come loro Medico di medicina generale. Qualora uno volesse scegliere un altro Medico di medicina generale, potrà recarsi al Distretto sanitario di Merano per effettuare la scelta medica.
Fino al 31 agosto 2022 Mario Scafuro però è assente e verrà sostituito dal Medico di medicina generale Marilena Cantagallo, via Manzoni 73-75, Merano (tel. Ambulatorio 0473 932769, Cell. 329 1929342, visite solo su appuntamento).
Dal 1° settembre 2022 Mario Scafuro è raggiungibile presso il suo ambulatorio. Agli iscritti seguirà ulteriore comunicazione con indicazione dell’indirizzo, degli orari di ambulatorio e numeri di telefono.
-
Trentino4 giorni fa
Un lupo nel giardino: l’Italia che si sveglia solo quando è troppo tardi
-
Italia & Estero2 giorni fa
Orrore in piazza: 3 giovani uccisi a colpi di arma da fuoco davanti a decine di persone
-
Bolzano2 settimane fa
A Bolzano tornano le Giornate della Salute: prevenzione gratuita in piazza
-
Bolzano2 settimane fa
Violenta l’ex compagna per strada: arrestato 50enne a Bolzano
-
Trentino2 settimane fa
Scomparso da una settimana il 14enne Kevin Bakali: l’appello disperato dei nonni
-
Ambiente Natura1 settimana fa
Piste da sci, scelta coraggiosa a Madonna di Campiglio: parte il contingentamento
-
Bolzano1 settimana fa
Aggredito e derubato all’alba: terrore sotto casa per un 40enne a Bolzano
-
Bolzano Provincia3 giorni fa
Eredita un fucile ma non lo ha mai denunciato: guai per un 40enne
-
Trentino1 settimana fa
Rapina un minorenne e tenta di uccidere un uomo a bastonate
-
Italia & Estero3 giorni fa
Virginia Giuffre, la prima accusatrice di Epstein, si toglie la vita a 41 anni
-
Bolzano Provincia5 giorni fa
Maxi rissa sventata in via Mendola: fermati cinque minorenni. Trovate spranghe, coltelli e tirapugni
-
Bolzano1 settimana fa
Bolzano, terrore in auto: picchia la compagna e scappa con il suo cellulare.