Connect with us

Bolzano

Alloggio in affitto per lo spaccio in città: denunciato un tunisino. Espulsi altri due spacciatori

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Nel corso di un controllo nella zona di parco stazione e delle vie limitrofe gli agenti della Squadra volante di Bolzano hanno fermato e denunciato alcuni stranieri: due per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, due per ricettazione ed una per violazione delle norme sull’immigrazione.

I due spacciatori, entrambi tunisini irregolari, sono stati denunciati e portati ai Centri Per il Rimpatrio di Milano e Gorizia per l’espulsione. Il primo è stato controllato all’interno del bar “Manuela” di via Perathoner e trovato in possesso di 26,65 grammi di “hashish” che teneva nascosti negli slip oltre che della somma di 130 euro.

Il secondo, invece, si trovava alla fermata degli autobus di piazza Stazione. Alla vista dei poliziotti ha tentato di fuggire, ma è stato bloccato. E’ stato trovato in possesso di 585 euro e di un sacchetto con 7 dosi termosaldate, con all’interno 2,33 grammi di cocaina.






Nella mattinata di martedì gli agenti della Volante hanno inoltre fatto irruzione nell’alloggio di un Bed and Breakfast in centro affittato da un cittadino tunisino con precedenti per spaccio.

Dalla perquisizione hanno ritrovato 68 grammi di cocaina, dischetti in cellophane per il confezionamento delle dosi, 1.600 euro in contanti in una custodia per occhiali e altri 2.300 all’interno di un calzino nascosto dietro la porta d’ingresso.

I poliziotti hanno anche notato il mazzo di chiavi di un altro appartamento di via della Visitazione, che è risultato affittato dal cittadino straniero. La perquisizione è stata quindi estesa anche quell’abitazione ed ha permesso di sequestrare un altro involucro in cellophane con all’interno 1,60 grammi di hashish.

Il tunisino è stato denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio, mentre il titolare del “B&B” verrà denunciato per non aver comunicato regolarmente all’Autorità le generalità del soggetto ospitato.

Trentino31 minuti fa

Sciatori fuoripista causano una valanga a Pampeago

Italia ed estero46 minuti fa

Papa Francesco è in condizioni stabili, confermati i progressi

Italia ed estero47 minuti fa

17enne ferito a Napoli da un proiettile, fermato un coetaneo per tentato omicidio

Italia ed estero47 minuti fa

Omicidio a San Benedetto del Tronto, 24enne ucciso in una rissa

Italia ed estero48 minuti fa

Nuova scossa di terremoto nei Campi Flegrei, magnitudo di 3.9

Bolzano Provincia51 minuti fa

Neve da record a Ladurns: quasi un metro di accumulo in pochi giorni

Bolzano Provincia54 minuti fa

Latitante tenta di rientrare in Italia: arrestato al Brennero un 26enne ricercato

Italia & Estero1 giorno fa

Cresce l’opposizione all’invio di armi a Kiev: solo il 34% degli italiani favorevole

Bolzano Provincia1 giorno fa

Denunciato un 19enne e segnalate due persone per uso di droga: ritirate anche tre patenti

Bolzano Provincia1 giorno fa

Ruba 4.000 Euro dal conto corrente di un 50enne: truffatore individuato e denunciato

Bolzano Provincia1 giorno fa

Disordini, aggressioni e risse hanno spinto alla chiusura del “Salinas Lounge Café” per 30 giorni

Italia & Estero2 giorni fa

Nuova forte scossa di terremoto a Napoli

Italia & Estero2 giorni fa

Il falso mito della pace giusta: una scusa per continuare a combattere

Italia & Estero2 giorni fa

Faenza: in azione la colonna mobile della Protezione civile con 3 squadre di soccorso fluviale

Italia & Estero2 giorni fa

Peggiora la crisi energetica a Cuba, blackout sul 42% dell’isola

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti