Sport
All’Odegar l’ultimo “Grande Classico” della regular season

Il 2023 non poteva iniziare meglio per l’HCB Alto Adige Alperia, che a Capodanno ha conquistato tre punti importanti: quella contro i Pioneers Vorarlberg è stata la quarta vittoria consecutiva, la settima nelle ultime otto uscite.
Domani, martedì 3 gennaio, i Foxes saranno impegnati all’Odegar, tana della Supermercati Migross Asiago, per il quarto e ultimo “Grande Classico” della regular season. Il match, che inizierà alle 19:45.
Nei tre precedenti le due compagini si sono sempre imposte tra le mura di casa: 4-3 per gli stellati all’Odegar il 21 ottobre, 6-3 e 4-3 all’overtime per i biancorossi alla Sparkasse Arena il 4 novembre e il 28 dicembre. Non sono mai mancati i goal, quindi, in sfide emozionanti e decise spesso all’ultimo secondo.
Frank e compagni si trovano al momento al secondo posto in classifica, all’inseguimento della capolista Innsbruck e in attesa dello scontro diretto contro i tirolesi previsto per venerdì 6 gennaio a Bolzano.
I veneti, invece, sono invischiati nella lotta per entrare nei pre-playoffs insieme a Val Pusteria e Graz: dopo la sconfitta interna di Capodanno contro l’Olimpija, il match di domani sarà per loro di cruciale importanza.
Casa Bolzano – Coach Glen Hanlon potrà contare con tutta probabilità sullo stesso lineup visto contro il Vorarlberg. Ai box gli infortunati Glück e Kasslatter. Mercoledì 3 gennaio, ore 19:45 – Stadio Odegar, Asiago Supermercati Migross Asiago vs HCB Alto Adige Alperia.
-
Italia & Estero2 settimane fa
Poste Italiane: dietro ai profitti record, una strage silenziosa
-
Bolzano Provincia2 settimane fa
Caos in pizzeria: tira un posacenere ai gestori e minaccia gli agenti. Denunciato 33enne bolzanino
-
Bolzano Provincia2 settimane fa
Tragedia in montagna: muore il designer altoatesino Robert Fliri, inventore delle “Five Fingers”
-
Bolzano1 settimana fa
Bolzano celebra l’8 marzo: fiori in regalo per omaggiare le donne
-
Italia & Estero1 settimana fa
800 miliardi per il riarmo senza dibattito: il Parlamento europeo messo da parte
-
Bolzano Provincia2 settimane fa
Turisti tedeschi pagano con banconote false in un supermercato: scatta la denuncia
-
Italia & Estero1 settimana fa
Ercolano, genitori tracciano la figlia con il GPS e la prelevano con la forza
-
Bolzano Provincia6 giorni fa
Violenti disordini allo stadio: fumogeni sugli spalti e colpito un commissario a pugni e bottigliate. Emessi 3 Daspo
-
Laives2 settimane fa
Minorenne arrestato per spaccio a Laives: sequestrato quasi un etto di hashish
-
Italia & Estero7 giorni fa
X down, problemi di accesso al social di Elon Musk
-
Sport2 settimane fa
Bolzano cade all’overtime: Villach pareggia la serie
-
Home1 settimana fa
Bolzano spreca il doppio vantaggio: il Villach pareggia la serie