Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano Provincia

Aggredisce la sorella e la madre con un forcone da cucina: arrestato

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

I militari della Compagnia Carabinieri di Brunico hanno tratto in arresto un soggetto di origine straniera residente a Campo Tures che si è reso protagonista del reato di maltrattamenti in famiglia nei confronti della sorella convivente e della madre.

I militari dell’Aliquota Radiomobile di Brunico intervenuti prontamente sul luogo, a seguito di specifica richiesta di aiuto, hanno colto l’autore del reato che, in seguito ad una precedente lite famigliare scaturita per futili motivi, stava inveendo contro la sorella e la madre con un forcone da cucina riuscendo, così, ad evitare che madre e figlia venissero ferite.

Questo è l’ennesimo episodio di violenza nell’ambito domestico, che il soggetto ha posto in essere negli ultimi tempi nei confronti dei propri famigliari.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Provvidenziale quindi l’intervento dei Carabinieri che con il loro arresto hanno interrotto una scia di violenze che stavano andando avanti da tempo.

L’arresto è stato convalidato ed è stata inoltre applicata la misura dell’allontanamento dalla casa famigliare dell’autore violento, con divieto di avvicinamento alle vittime e con applicazione del braccialetto elettronico.

 

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti