Sport
AC Virtus Bolzano: quattro gol al San Paolo e nuovi arrivi in squadra
Ieri, venerdì 16 agosto, si è disputata all’Internorm Arena l’amichevole tra la Virtus Bolzano e il San Paolo, squadra di Eccellenza.
Il match, interrotto 20’ prima del fischio finale a causa di un infortunio che ha colpito uno dei giocatori del team di Appiano, si è concluso 4 a 0 per i bolzanini.
A infilare a rete le palle vincenti sono stati: Matteo Timpone (20’), rientrato per la prima volta dopo il brutto colpo subito nell’amichevole con il Bologna; il recente acquisto Patrick Pasha (25’); Younes Jamai (55’) e il nuovo arrivato Nicholas Mlakar (62’).
Un buon allenamento per i ragazzi di mister Sebastiani, soddisfatto soprattutto dei giovani che hanno giocato nel secondo tempo.
Intanto procede il calciomercato. Ufficiale il trasferimento al Südtirol del terzino sinistro Simone Davi, classe 1999, dopo due anni alla Virtus Bolzano, con cui ha vinto il Campionato di Eccellenza e si è poi messo in evidenza in quello di Serie D, segnando due gol e facendo registrare 29 presenze.
Due i giocatori in prestito invece alla compagine biancorossa: la punta centrale Nicholas Mlakar, classe 2001, dal Südtirol e l’attaccante esterno Sanogo Youssouf, anche lui classe 2001, dal Neugries.
“Abbiamo completato la schiera dei giovani, dove eravamo carenti – ha detto il Direttore Sportivo Fausto Grandi – Ora cercheremo di piazzare qualche 2000, perché la rosa è ancora troppo grande”.
Sotto, la punta centrale Nicholas Mlakar
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Bolzano6 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Bolzano Provincia2 settimane faAllerta sicurezza a Bolzano: controlli intensificati e operazioni ‘alto impatto’ per le feste
-
Bressanone1 settimana faIncendio in appartamento: paura nel tardo pomeriggioe
-
Bolzano Provincia1 settimana faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Val Pusteria2 settimane faTruffa dell’affitto a Brunico: caparra da 1.000 euro per un appartamento inesistente
-
Bolzano2 settimane faCocaina nel retrobottega e chili di hashish in casa: tre indagati nell’operazione antidroga
-
Bolzano Provincia2 settimane faFurto, truffe, irregolarità e violenze: controlli a tappeto portano a cinque denunce in 24 ore




