Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

A22: quarantenne perde la vita schiantandosi contro un Tir

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Bolzano, 15 ottobre 2024 – Un tragico incidente ha scosso il traffico sull’autostrada del Brennero, nella carreggiata sud all’altezza di Bolzano sud, poco prima delle 13. Un uomo di 40 anni, alla guida di una piccola utilitaria, ha perso la vita dopo essere finito sotto un tir fermo in coda.

Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi, per l’automobilista non c’è stato nulla da fare. Il medico d’urgenza, giunto sul posto, ha potuto solo constatare il decesso dell’uomo, morto sul colpo a causa dell’impatto devastante.

Secondo le prime ricostruzioni, la colonna di veicoli era stata debitamente segnalata attraverso i pannelli stradali, ma ciò non è bastato a evitare la collisione fatale. Le forze dell’ordine sono al lavoro per chiarire la dinamica dell’incidente e comprendere le cause che hanno portato al tragico schianto.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

L’incidente ha causato forti disagi alla circolazione, con il tratto autostradale temporaneamente bloccato per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi coinvolti.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti