Italia ed estero
Festeggia la scarcerazione del fratello, latitante viene arrestato

Sfuggito all’arresto due anni fa viene scoperto alla festa del fratello scarcerato e finisce in manette. E’ accaduto nel Napoletano, dove i carabinieri hanno arrestato un cittadino serbo di 35 anni.
È il 17 ottobre del 2023 e l’Ufficio esecuzioni penali della Procura di Bologna emette un ordine di carcerazione nei confronti di Valentino Radosavljvic, 35enne di etnia rom. L’uomo deve scontare cinque anni di reclusione per diversi furti in abitazione commessi tra Bologna e Modena. Da allora del 35enne nessuna traccia.
L’uomo sparisce dai radar delle forze dell’ordine ma i carabinieri della sezione operativa della compagnia di Giuliano non smettono di cercarlo. Dai diversi accertamenti emerge però un indizio che i carabinieri decidono di approfondire.
Il fratello del 35enne è stato appena scarcerato e tutta la famiglia ha organizzato per lui una festa per celebrare la libertà ritrovata. La location è una villetta di Casandrino, in via monsignor Pasquale di Pasquale. Quale migliore occasione per festeggiare tutti insieme il lieto evento.
E’ notte e i carabinieri cinturano la villetta. Musica e voci allegre fanno da colonna sonora mentre i militari irrompono nella struttura. Al grido “Carabinieri!” il 35enne tenta la fuga. Cerca di utilizzare una scala appoggiata al muro posteriore della villetta ma il perimetro è controllato dai militari che bloccano l’uomo nel giardino. La latitanza è così terminata ed il ricercato è stato accompagnato nel carcere di Poggioreale.
-Foto ufficio stampa Carabinieri-
(ITALPRESS).
-
Trentino2 settimane fa
Attacco violento al supermercato Prix di Trento: guardia giurata ferita a bastonate
-
Italia & Estero3 giorni fa
Guerra in Europa? Ecco chi verrebbe richiamato alle armi in Italia
-
Bolzano Provincia1 settimana fa
Eccesso di alcol alla festa sulla neve a Sarentino: 11 feriti, uno grave
-
Trentino2 giorni fa
Spaccate sulle autovetture in sosta: arrestati tre uomini
-
Trentino2 settimane fa
Orso entra in un recinto, razzia di oche e galline davanti la telecamera (VIDEO)
-
Trentino6 giorni fa
Sacramenti negati: la comunità si spacca sttorno a Don Michele
-
Bolzano Provincia2 settimane fa
Tenta di aggredire i carabinieri con un grosso coltello: 38enne fermata con il Taser
-
Italia & Estero1 settimana fa
Maestra d’asilo iscritta a OnlyFans: la scuola la sospende
-
Italia ed estero2 settimane fa
Scontro frontale, una strage: tre morti e otto feriti
-
Bolzano4 giorni fa
Inseguimento da brividi nella notte: spacciatori bloccati dai Carabinieri!
-
Italia & Estero1 settimana fa
Valanga travolge 5 sciatori italiani in Svezia, 2 morti
-
Trentino4 giorni fa
Trentino, la protesta contro orsi e lupi: “Non siamo più liberi di vivere la nostra terra”