Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Italia & Estero

Bullizzato dai compagni, si spara con la pistola del padre

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

 

Un ragazzo di soli 15 anni si è tolto la vita in un casolare di campagna vicino Montignano, nel comune di Senigallia, a causa del bullismo subito a scuola.

Il giovane, si apprende, era perseguitato da insulti continui da parte di alcuni compagni, si era confidato con i genitori, tanto da spingerli a rivolgersi alla scuola per chiedere un intervento. Nonostante il sostegno familiare, il giovane non ha retto al peso di quella sofferenza.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

La sera della tragedia, il ragazzo ha preso la pistola del padre, un’arma di ordinanza, e si è allontanato da casa. L’allarme è scattato quando il padre ha scoperto l’arma mancante, dando inizio a una ricerca che ha coinvolto carabinieri, polizia e vigili del fuoco. 

La madre, riporta l’ansa, ha presentato una denuncia ai carabinieri, elencando i nomi dei ragazzi che secondo lei tormentavano suo figlio.

La Procura di Ancona ha aperto un fascicolo, ipotizzando il coinvolgimento del bullismo, e il cellulare del ragazzo è stato sequestrato per ulteriori indagini.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti