Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Italia & Estero

Grida «Allah Akbar» e accoltella due persone, un morto

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

 

Un accoltellamento avvenuto a Rotterdam ieri sera, 19 settembre, ha provocato la morte di una persona e il ferimento grave di un’altra.

La polizia ha arrestato un sospettato, che è rimasto ferito durante l’operazione ed è stato trasferito in ospedale. L’incidente è avvenuto nei pressi del famoso ponte Erasmus, e al momento non è ancora stato identificato un movente chiaro.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Il portavoce della polizia, Wessel Stolle, ha dichiarato che le forze dell’ordine stanno esaminando tutte le ipotesi possibili per determinare le motivazioni dell’attacco.

Alcuni testimoni, citati dal quotidiano olandese De Telegraaf, hanno riferito che l’aggressore urlava “Allah Akbar” durante l’attacco, un dettaglio che è parte delle indagini in corso.

L’identità delle vittime e del sospettato per il momento non sono ancora stata rese note, e gli investigatori stanno lavorando per ricostruire i dettagli dell’accaduto.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

La polizia continua a indagare sull’evento, senza escludere alcun possibile scenario. L’Olanda purtroppo negli ultimi anni è stata colpita più volte da aggressioni simili.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti