Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Italia & Estero

Ragazzina abusata, voleva chiamare aiuto ma è stata picchiata

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Un uomo di 25 anni di origine marocchina, è accusato di aver abusato sessualmente di una ragazza di 14 anni nella provincia di Ancona, a Civitanova Marche.

Il giovane, che avrebbe ceduto della droga alla vittima, l’ha poi aggredita dopo che lei non sarebbe riuscita a pagarlo. Durante l’aggressione, la ragazza – si apprende dall’ansa – ha tentato di chiamare i carabinieri, ma lui le ha strappato il cellulare e l’ha picchiata.

Il 25 enne, arrestato e attualmente recluso nella sezione per reati sessuali del carcere di Pesaro, affronterà lunedì l’udienza di convalida del fermo per violenza sessuale pluriaggravata. Il suo avvocato, Domenico Biasco, discuterà del caso a distanza.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

La vittima risulta molto provata. Il cellulare della ragazza è stato sequestrato per un’analisi tecnica, mentre l’uomo non aveva cellulari al momento del fermo.

Le indagini dei carabinieri di Civitanova Marche, supportate dalla procura di Macerata, hanno permesso di identificare il colpevole grazie alle immagini di videosorveglianza e altre prove.

 

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti