Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Laives

Seppi ringrazia il suo staff italiano con una grigliata

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

È stata una domenica particolare per il nuovo sindaco di Laives Giovanni Seppi. Dopo la campagna elettorale e il lungo lavoro politico per la nascita della sua giunta il nuovo primo cittadino ha voluto concedersi un momento di svago. Dedicandolo a chi, in queste settimane, lo ha aiutato con il gruppo italiano.

In una partecipata grigliata a “La Costa”, Seppi, dunque, ha riunito lo staff  che ha lavorato alla sua candidatura. «È noto e statistico che anche il gruppo italiano ha voluto darmi la sua preziosa fiducia. Ho deciso di ringraziare tutti con un bel momento di convivio. È con il lavoro di una squadra che siamo riusciti a parlare dritti al cuore dei nostri cittadini e contiamo di continuare a farlo. Nelle settimane siamo diventati un gruppo di amici.»

Per una giornata, dunque, la politica e gli aspetti più tecnici sono rimasti sull’uscio. «Abbiamo voluto chiacchierare, divertirci e alimentare i rapporti umani di un gruppo ben affiatato. Una bella giornata.» Coinvolto nella festa anche il duo comico Franz e Bepi.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti