Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

Blitz notturno a Bolzano: Carabinieri smantellano centro di spaccio domestico

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

In un’operazione notturna condotta il 10 luglio, l’Arma dei Carabinieri di Bolzano ha ottenuto un importante successo nella lotta al traffico di stupefacenti. Durante un controllo domiciliare, i militari della Sezione Radiomobile hanno arrestato un uomo già noto alle forze dell’ordine, trovandolo in possesso di una considerevole quantità di droga.

Nell’abitazione dell’arrestato, i Carabinieri hanno rinvenuto una vasta gamma di sostanze stupefacenti. Il materiale sequestrato è stato prontamente inviato per le analisi presso il laboratorio competente e successivamente depositato presso l’ufficio corpi di reato. L’individuo, che era già sottoposto a un regime di affidamento in prova ai servizi sociali, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e posto agli arresti domiciliari.

La situazione dell’uomo è peggiorata ulteriormente nel pomeriggio dello stesso giorno. A seguito di un secondo arresto eseguito dai Carabinieri della Sezione Radiomobile e della sospensione cautelativa dell’affidamento in prova, emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Bolzano, l’individuo è stato trasferito dalla propria abitazione alla casa circondariale di Bolzano.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Il Tenente Colonnello Stefano Esposito Vangone, Comandante della Compagnia Carabinieri di Bolzano, ha elogiato l’operato dei suoi uomini: “Questa operazione dimostra ancora una volta la dedizione e la professionalità dei Carabinieri nella lotta contro la criminalità. Ogni arresto è un passo avanti verso una comunità più sicura. I nostri militari sono costantemente impegnati a garantire il rispetto della legge e la protezione dei cittadini. La loro prontezza d’intervento e il loro coraggio sono il nostro orgoglio.”

Grazie all’impegno e alla determinazione dell’Arma dei Carabinieri, un altro pericoloso individuo è stato assicurato alla giustizia, contribuendo a rendere Bolzano un luogo più sicuro per tutti.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti