Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

Furto all’EUROSPAR del “Twenty”: Polizia denuncia pregiudicato Egiziano, Questore emana decreto di espulsione

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Sabato mattina, una chiamata di emergenza al numero “112 NUE” ha segnalato un furto presso il supermercato EUROSPAR situato all’interno del Centro Commerciale “TWENTY” di via Galilei. Gli agenti della Squadra “Volanti” della Polizia di Stato sono intervenuti rapidamente sul posto.

L’addetto alla vigilanza del supermercato ha riferito agli agenti di aver notato un uomo comportarsi in modo sospetto tra le corsie. L’individuo è stato visto nascondere alcune lattine di birra e altra merce nei pantaloni. Il vigilante ha bloccato l’uomo vicino alle casse, ancora in possesso della refurtiva.

Gli agenti hanno identificato il sospetto come M. M. E. E., un cittadino egiziano di 27 anni con numerosi precedenti penali per reati vari, tra cui furto e rapina. La verifica nella Banca Dati del Ministero dell’Interno ha rivelato che l’uomo era soggetto a un Divieto di ritorno nel Capoluogo, emesso dal Questore della Provincia di Bolzano.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Al termine delle procedure di Polizia Giudiziaria, M. M. E. E. è stato denunciato alla Procura della Repubblica per furto e per violazione del provvedimento del Questore. Considerata la gravità della situazione, il Questore Paolo Sartori ha emesso un Decreto di Espulsione dal Territorio Nazionale nei confronti del pregiudicato.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti