Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

Furto di alcolici al “Poli” di Merano per rivenderli nel capoluogo. Denunciato e foglio di via

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Ieri nel primo pomeriggio, durante i consueti servizi di pattugliamento nel Centro cittadino, un equipaggio della Squadra “Volanti” della Polizia di Stato in via Duca D’Aosta ha notato un soggetto aggirarsi apparentemente senza meta e in stato di alterazione da sostanze alcooliche e/o stupefacenti.

I Poliziotti hanno deciso di procedere al controllo dell’individuo, identificato come un ventiseienne cittadino afghano con a suo carico numerosi precedenti, tra cui porto abusivo di armi, ricettazione, rapina, spaccio di stupefacenti, ubriachezza molesta ed ingresso e soggiorno illegale in Italia.

Dopo aver verifica il contenuto del voluminoso zaino che il soggetto aveva con sé, gli Agenti hanno rinvenuto diverse bottiglie di vino che costui ha ammesso d’aver rubato in mattinata al Supermercato “POLI” di via Piave a Merano, presumibilmente per poi rivenderle a Bolzano.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Condotto negli Uffici della Questura, al termine degli atti di Polizia Giudiziaria il giovane è stato denunciato per il reato di furto, e la refurtiva è stata sequestrata per poi essere restituita al legittimo proprietario.

Nei confronti del soggetto, il Questore della Provincia di Bolzano, Paolo Sartori, ha inoltre emesso la Misura di Prevenzione Personale del Foglio di Via Obbligatorio, con il Divieto di far ritorno nei Comuni di Bolzano e di Merano per i prossimi 4 anni.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti