Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Sport

Andrea Masiello si lega all’FC Südtirol fino al 2025

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

FC Südtirol è lieto di comunicare il prolungamento del contratto di Andrea Masiello. Il precedente accordo sarebbe scaduto al termine di questa stagione, vale a dire il 30 giugno 2024. Il difensore, 38 anni, ha firmato un rinnovo annuale, con nuova scadenza fissata al 30 giugno 2025.

Andrea Masiello, nato a Viareggio il 5 febbraio 1986, 184 centimetri, difensore centrale di piede destri dalla grande esperienza e dalla lunga carriera, che lo ha portato tra l’altro a calcare i campi della Champions League con l’Atalanta, con cui ha giocato nove stagioni di fila, è approdato in biancorosso nell’estate del 2022 dopo una stagione e mezza con il Genoa in A, serie in cui ha giocato ben 287 gare con 12 reti e 6 assist. In B 179 partire con 3 reti e 4 assist, di cui 67 gare con 2 reti e un assist nelle due stagioni consecutive in maglia biancorossa.

L’augurio dell’FC Südtirol ad Andrea Masiello è d’un prosieguo di carriera in maglia biancorossa ricco di soddisfazioni, personali e, naturalmente, di squadra.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti