Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Alto Adige

A Corvara è stato inaugurato il garage interrato costruito in cooperativa

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

È stato inaugurato oggi, nella tarda mattinata, il garage interrato costruito in cooperativa a Corvara in Badia. Si tratta di una preziosa opera, che sorge nel centro del paese, nella conca soleggiata ai piedi del monte Sassongher e vanta una lunga tradizione turistica.

A Corvara è stata progettata e realizzata in cooperativa la costruzione del prezioso garage sotterraneo con 100 posti auto. La Parkauto Koestlan-Castellano, costituita da soci, persone fisiche e giuridiche della zona, con il sostegno e l’assistenza dell’associazione Coopbund Alto Adige Südtirol, ha portato a termine i lavori con la massima soddisfazione di tutti, realizzando un’opera di valore strategico.

L’ottimo rapporto con l’amministrazione comunale ed in particolare con il Sindaco, Robert Rottonara, la consapevolezza dei soci nell’apportare le necessarie risorse finanziarie e l’ottimo lavoro dei tecnici dello studio Tecnoplan e dell’impresa Gasser Paul Srl, sono stati gli elementi fondamentali che hanno determinato su successo dell’iniziativa sinergica, nel pieno rispetto dei princìpi e dei preziosi valori della cooperazione. Un lavoro articolato, meticoloso e condiviso che ha portato ad ottenere un prezioso risultato finale, ovvero un nuovo parcheggio interrato in centro. Una struttura costruita con elevati standard di qualità a costi contenuti in convenzione per 90 anni, ai sensi della “legge Kofler”.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti