Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

Ruba all’Eurospin e minaccia un dipendente: revocato il permesso di soggiorno

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Sabato sera durante i consueti servizi di prevenzione generale e di controllo del territorio, mentre transitava in zona, una Pattuglia della Squadra “Volanti” della Polizia di Stato è stata inviata dalla Centrale Operativa della Questura al Supermercato Eurospin di Via Dalmazia dopo una richiesta di intervento al numero di emergenza “112 NUE”. A formularla sono stati gli Addetti alla vigilanza, dopo aver sorpreso un soggetto appropriarsi indebitamente di alcuni generi alimentari.

Giunti sul posto in pochi istanti, gli Agenti hanno provveduto immediatamente a bloccare l’individuo segnalato, sorpreso all’esterno del discount mentre ancora stava inveendo e minacciando il dipendente che si era accorto del furto.

Condotto negli Uffici della Questura, il soggetto è stato identificato come un venticinquenne cittadino marocchino residente a Bolzano, con a proprio carico vari precedenti e con il Permesso di Soggiorno in fase di rinnovo. All’esito dell’attività, lo straniero, che si era già disfatto della merce rubata, è stato denunciato a piede libero dalla Polizia per il reato di rapina impropria.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Tenendo conto dell’accaduto e dei precedenti a carico del soggetto denunciato, il Questore della Provincia di Bolzano, Paolo Sartori, ha disposto la Revoca del Permesso di Soggiorno e un contestuale Ordine di Allontanamento dal Territorio Nazionale. Da adesso il 25enne ha 14 giorni di tempo per andarsene dall’Italia, e, nel caso in cui non dovesse ottemperare all’Ordine del Questore, verrà coattivamente rimpatriato nel Paese di provenienza.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti