Connect with us

Bressanone

Fermati dalla polizia con abiti rubati, due cittadini extracomunitari denunciati per furto

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

In un’operazione di controllo nella serata di mercoledì a Bressanone, la polizia ha intercettato due uomini sospetti presso il parcheggio del “Station Center”. I due, un 26enne e un 32enne di origine marocchina e senza regolare permesso di soggiorno in Italia, hanno tentato di evitare la volante cambiando direzione, ma sono stati prontamente fermati dagli agenti.

Dopo aver notato che indossavano strati di abbigliamento nuovi, alcuni con ancora le etichette attaccate, e non avendo potuto giustificarne l’acquisto, i due sono stati accompagnati in commissariato per identificazione. La successiva perquisizione ha portato al ritrovamento di quattro paia di pantaloni e due felpe, risultati rubati da un negozio all’interno dello stesso centro commerciale.

I capi di abbigliamento sono stati sequestrati e i due uomini sono stati denunciati per ricettazione. Il questore di Bolzano, Paolo Sartori, evidenziando la gravità dei fatti e i precedenti dei due, ha emesso un decreto di espulsione dal territorio nazionale.

Il questore Sartori ha sottolineato l’importanza delle pattuglie della polizia nello svolgimento di attività di prevenzione quotidiane, fondamentali per individuare e perseguire chi infrange la legge, garantendo sicurezza pubblica e civile convivenza.



NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti