Connect with us

Bolzano

Fisioterapista aggredita a Bolzano con una coltellata alla gola

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

I carabinieri della Compagnia di Bolzano sono al lavoro per risalire all’identità dell’aggressore che ha brutalmente attaccato Waltraud Kranebitter Auer, una fisioterapista di 61 anni molto conosciuta nella comunità locale. La donna è stata rinvenuta con gravi ferite, tra cui una lacerazione alla gola e un ematoma al cervello, nel locale garage del suo condominio situato in via Cavour.

L’aggressione è avvenuta intorno a mezzanotte. Nonostante in casa fossero presenti i nipotini di Waltraud, il tragico evento non ha destato sospetti, dato che i piccoli non si sono accorti di nulla e la porta d’ingresso dell’abitazione è stata successivamente trovata spalancata.

Un vicino ha scoperto la donna in stato di incoscienza. Attualmente si trova ricoverata in condizioni critiche presso l’ospedale di Bolzano, dove è stata indotta in coma farmacologico. Nonostante le gravi condizioni, i medici ritengono che la vita di Waltraud non sia in pericolo.

Gli investigatori suppongono che l’aggressore abbia adescato la vittima nei garage dopo aver manomesso l’impianto elettrico, causando l’interruzione dell’alimentazione energetica. Le autorità stanno procedendo con le indagini e chiedono la collaborazione dei cittadini per qualsiasi informazione che possa condurre all’arresto del responsabile.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti