Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Trentino

Sciopero: possibili interruzioni del servizio ferroviario in Provincia di Trento

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

I pendolari della Provincia autonoma di Trento potrebbero essere costretti a modificare i loro piani di viaggio a causa di uno sciopero nazionale del personale del Gruppo FS e Trenord. Questo sciopero, che avrà inizio alle ore 21 di oggi, 30 novembre, e terminerà alle 2 del mattino del 1 dicembre, potrebbe causare cancellazioni o modifiche ai treni lungo le linee del Brennero e della Valsugana.

La Provincia autonoma di Trento ha assicurato che i servizi essenziali saranno garantiti nelle ore di punta, dalle 6 alle 9 del mattino e dalle 18 alle 21. Tuttavia, gli utenti sono avvertiti che le modifiche al servizio potrebbero verificarsi anche prima dell’inizio dello sciopero e dopo la sua conclusione.

Questo è l’ultimo di una serie di scioperi che hanno colpito il sistema ferroviario nazionale, mettendo alla prova la pazienza dei pendolari e causando disagi ai viaggiatori. Si consiglia ai viaggiatori di verificare lo stato del loro treno prima di recarsi in stazione e di fare piani alternativi ove necessario.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti