Connect with us

Sport

Finisce con un pareggio per 1-1 la sfida tra Este e Virtus Bolzano

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Succede tutto nella ripresa, prima il vantaggio biancorosso con Centazzo, poi il pari firmato da Maset. I ragazzi di Sebastiani salgono così a sette punti in classifica, sempre in penultima posizione.

PRIMO TEMPO – All’8 si fa vedere l’Este con De Vido. Il numero 10 di casa entra in area, vince un contrasto con Gabrieli e conclude verso Morello, bravo a neutralizzare la conclusione. Al 24′ primo squillo della Virtus ed è subito grande occasione: sugli sviluppi di una punizione battuta da Cremonini, Elis Kaptina calcia al volo chiamando al grande itervento il portiere avversario. Al 43′ tremano i biancorossi. Tomasi pesca De Vido in area, ma a salvare tutto ci pensa un monumentale Kicaj che sventa il pericolo. Si va così all’intervallo sul risultato di 0-0.

SECONDO TEMPO – Al via la ripresa e la Virtus si lancia in avanti. Dopo due giri d’orologio Elis Kaptina si avvicina al vantaggio che arriva un minuto dopo: gran lavoro di Cremonini vicino alla linea di fondo, da cui parte il cross basso verso il dischetto dell’area, dove Centazzo arriva e batte Agosti. Pronta la reazione dell’Este al 4′. Su un rinvio sbagliato di Morello, De Vido calcia di prima intenzione trovando la pronta risposta di Kicaj. All’8 Cremonini lancia Tschigg, il cui cross non trova pronto Vinciguerra al centro. Al 13′ ci prova da lontanissimo Elis Kaptina, che recupera un pallone nella sua metà campo, avanza rapidamente e prova a sorprendere il portiere fuori dai pali: la sfera finisce di poco alta. Al 19′ arriva inaspettato il pari dell’Este firmato da Maset. Piccardi colpisce la traversa, sulla palla si avventa il numero 6 dei veneti che insacca per l’1-1. Dopo una mezz’ora scintillante le due squadre non si fanno più male, la sfida si conclude così con un punto per parte.






Il tabellino:

ESTE (4-4-1-1): Agosti; Piccardi (39′ st Zanetti), Giacomazzi, Calgaro, Maset; Badon, Guitto (39′ st Caccin), Tomasi (16′ st Okoli), Franzolin (39′ st Rossi); De Vido; Moscatelli.

A disposizione: Leba, Busetto, De Palma, Zivotic, Pregnolato. Allenatore: Andrea Pagan.

VIRTUS BOLZANO (4-3-1-2): Morello; Gabrieli (10′ st Bussi), Milani, Kicaj, Tschigg; Cremonini, A. Kaptina, Bounou (39′ st Forti); Centazzo, E. Kaptina (29′ st Firas), Vinciguerra.

A disposizione: Pircher, Sinn, Bedin, Ausserhofer, Zandonatti, Nicotera. Allenatore: Alfredo Sebastiani.

Arbitro: Omar Abou El Ella di Milano. Assistenti: Matteo Merloni di Ravenna e Nicolò Raschiatore di San Benedetto del Tronto

Reti: 3′ st Centazzo, 19′ st Maset. Stadio: “Nuovo Stadio” di Este. Ammoniti: Calgaro, Cremonini, Zanetti, Maset. Recupero 1’ p.t. 5’ s.t.

meteo11 ore fa

Pasqua sotto la neve sulla Marmolada: vento a 130 km/h e capanna sommersa a Punta Penia

Bolzano17 ore fa

Aggredito e derubato all’alba: terrore sotto casa per un 40enne a Bolzano

Italia & Estero17 ore fa

Urbi et Orbi, il Papa: “Cristo è vivo, cercatelo nella vita di ogni giorno”

Bolzano17 ore fa

Spaccio al Parco Cappuccini: denunciati due pregiudicati e sequestrata cocaina

Bolzano Provincia18 ore fa

Notte di fuoco a Cortaccia: distrutte due auto, provvidenziale l’intervento dei vigili del fuoco

Bolzano2 giorni fa

Traffico a Bolzano, gli artigiani chiedono corsie preferenziali anche per gli autocarri

Laives2 giorni fa

Colpo notturno a Bronzolo: rubati 600 litri di gasolio agricolo, due giovani denunciati

Italia & Estero2 giorni fa

Mercoledì 23 aprile un’altra giornata di sciopero nazionale del settore metalmeccanico

Bolzano Provincia2 giorni fa

Arrestato latitante sul treno Monaco-Bologna: 53enne macedone condannato per spaccio e maltrattamenti

Bolzano Provincia2 giorni fa

Tenta di rubare un paio di scarpe e aggredisce i dipendenti: arrestato 32enne

Italia & Estero2 giorni fa

Colpo di scena dopo il furto: ladri restituiscono le colombe e chiedono scusa

Bolzano2 giorni fa

Molesta una commessa e aggredisce i poliziotti: arrestato 20enne marocchino. Sarà espulso

Bolzano Provincia3 giorni fa

Lavoro nero in cantiere: scoperti nove operai irregolari, uno senza permesso di soggiorno

Merano3 giorni fa

Macellazione clandestina in Val Passiria: sequestrati 22 agnelli trasportati illegalmente

Italia & Estero3 giorni fa

Tragedia nel Vicentino: padre e figlio inghiottiti da una voragine, ritrovato il primo corpo

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti