Connect with us

Bolzano

Aggressione in pieno giorno su autobus 10B: un anziano picchiato e lasciato a terra

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Verso l’una del pomeriggio di oggi 25 ottobre, un episodio di violenza ha scosso la tranquillità dei passeggeri dell’autobus 10B, il mezzo che collega l’ospedale di Bolzano alla zona industriale della nostra città.

L’aggressione è avvenuta lungo via Resia, in prossimità del Palasport. Un anziano signore, a bordo dell’autobus insieme al suo fedele amico a quattro zampe, è stato brutalmente aggredito da un giovane passeggero, che ha poi preso la fuga, scomparendo senza lasciare tracce.

Secondo le prime ricostruzioni dei fatti, l’origine dello scontro violento sembrerebbe ricondursi a una disputa intorno al cane dell’anziano. La discussione è degenerata rapidamente in una serie di pugni e calci, che hanno lasciato l’anziano viaggiatore in preda a un forte malessere.

Non appena l’autobus ha fermato, l’uomo è sceso, ma le sue forze lo hanno abbandonato e si è accasciato al suolo. Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i soccorsi, con un’ambulanza della Croce Rossa che ha immediatamente trasportato l’anziano in ospedale.

La polizia municipale è giunta sul posto per avviare le indagini e cercare di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Al momento, non ci sono ancora notizie sullo stato di salute dell’uomo aggredito, né sulla possibile identità dell’aggressore.



NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti