Connect with us

Bolzano

Panico sul bus, esagitato aggredisce i passeggeri

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Ennesima aggressione: un passeggero ferito sul 10 B. Coloro che hanno osservato l’episodio descrivono un quadro di ordinaria follia, una realtà che, purtroppo, i sindacati dei trasporti non possono fare altro che confermare.

Perché queste situazioni si verificano ormai con una frequenza preoccupante. Un autobus costretto a interrompere il suo percorso, il conducente che deve far scendere i passeggeri, tutti in balia di un individuo particolarmente esagitato che mira a danneggiare il veicolo.

La polizia interviene, uno dei passeggeri richiede assistenza medica, mentre gli altri vengono trasferiti su un altro autobus per poterli portare al loro luogo di destinazione. Questo è ciò che è accaduto alle 23:10 di mercoledì scorso.






“Sono situazioni che purtroppo si ripetono con regolarità”, osserva Artan Mullaymeri, Uil Trasporti. “Non è un caso che il mestiere dell’autista sia sempre meno allettante”.

Il presidente Sasa Astrid Kofler conferma l’incidente: “Stiamo lavorando per incrementare la presenza di personale di sicurezza a bordo”.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti