Connect with us

Sport

Seconda amichevole stagionale: altre nove reti per i biancorossi

Pubblicato

-

Fc Sudtirol
Condividi questo articolo

Secondo test match stagionale nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 20 luglio per l’FC Südtirol. I biancorossi sono scesi in campo a Stanghe di Racines, dove stanno ultimando la prima parte del ritiro estivo, per incontrare la formazione del San Giorgio, militante nel campionato di Eccellenza regionale.

La seconda partita amichevole si è conclusa sul risultato di 9-0 (2-0 al riposo) per la compagine guidata da mister Pierpaolo Bisoli, che hanno sfruttato pienamente anche questa occasione per mettere a punto schemi ed intesa dopo la prima fase della preparazione.

Al 10’ del primo tempo apre lo score Odogwu insaccando di testa un perfetto assist con il mancino di Cagnano. Al 33’ il raddoppio dello stesso Odogwu con identica dinamica.






Girandola di sostituzioni nell’intervallo.

Nella ripresa la rete di Kofler, il quarto gol su rigore ad opera di Pecorino, poi a segno altre quattro volte, intervallato da Buzi.

I ragazzi di mister Pierpaolo Bisoli torneranno in campo giovedì 27 luglio nel terzo test-match, in programma contro il Sassuolo, sul terreno dello Stadio di Vipiteno teatro del ritiro estivo dei neroverdi emiliani. Calcio d’inizio alle ore 17.00.

FC SÜDTIROL – SAN GIORGIO 9-0 (2-0)

FC SÜDTIROL 1° tempo: Poluzzi; Shiba, Giorgini, Masiello, Cagnano; Ciervo, Tait, Lonardi, Rover; Rauti, Odogwu.

A disposizione: Drago, Dregan, Uez, Curto, Di Tacchio, Ghiringhelli, Davi, Casiraghi, Cisco, Peeters, Siega, Vinetot, Pecorino, Kofler, Buzi.

FC SÜDTIROL 2° tempo: Drago (35’ st Dregan); Davi, Vinetot, Curto, Ghiringhelli; Kofler, Peeters, Di Tacchio, Cisco, Buzi (35’ st Uez), Pecorino.

Allenatore: Pierpaolo Bisoli

SAN GIORGIO: Negri (15’ st M. Brugger), Aichner (15’ st Lorenzi), G. Brugger (15’ st Hintner)), Bachmann, Bacher, Volgger (1’ Peintner), Lercher, Isufaj (15’ st Baratella), Schwingshackl (1’ st Ballestrin), Harrasser (15’ st Calcagnile).

Allenatore: Berndt Mair

ARBITRO: Sabru Ismail di Rovereto (Ion Rusu di Trento e Gianpaolo Giannone di Arco-Riva)

RETI: 10’ e 33’ pt Odogwu; 7’ st Kofler, 20’ st Pecorino rig., 24’ e 26’ Pecorino, 32’ Buzi, 34’ e 41’ Pecorino.

NOTE: recupero 1’ + 1’

Trentino6 ore fa

Scomparso da una settimana il 14enne Kevin Bakali: l’appello disperato dei nonni

Trentino6 ore fa

Pozza di Fassa, esplode una condotta della centralina idroelettrica: voragine sulla ciclabile, nessun ferito

Italia & Estero9 ore fa

Antitrust vs Meta: inizia il processo, possibile separazione di Instagram e WhatsApp

Bolzano Provincia10 ore fa

Controlli a tappeto nelle strutture ricettive di Andriano: irregolarità a raffica e una denuncia

Laives10 ore fa

Laives, due giovani denunciati per ricettazione: nel bagagliaio attrezzature sospette

Trentino10 ore fa

Amajon: ecco i risultati del progetto per il rilancio del commercio di prossimità

Italia & Estero10 ore fa

Tragedia sull’Hudson: chiude la compagnia di elicotteri coinvolta

Italia & Estero15 ore fa

Ungheria, nuova stretta su diritti civili e libertà individuali

Trentino15 ore fa

Giorgio Bortolo Oliva: ecco chi è l’imprenditore che è atterrato con l’elicottero sulle piste da sci a Madonna di Campiglio

Bolzano15 ore fa

Vendetta per un gesto eroico: dà fuoco all’auto di chi aveva salvato una donna. Arrestato 23enne

Italia & Estero20 ore fa

Orrore nella Domenica delle Palme a Sumy, oltre 30 i morti

Italia & Estero1 giorno fa

Mario Vargas Llosa: morto a 89 anni il premio Nobel per la Letteratura nel 2010

Bolzano2 giorni fa

Riconosce il suo aggressore e viene brutalmente picchiato

Sport2 giorni fa

Salernitana cinica, il Südtirol si arrende all’Arechi: 2-1

Bolzano2 giorni fa

Aveva oltre 100 grammi di cocaina: in manette un 22enne tunisino

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti