Sport
Il Bolzano a Salisburgo per pareggiare la serie

Dopo la sconfitta di gara 3, l’HCB Alto Adige Alperia si ritrova ad inseguire nella serie di finale contro l’EC Red Bull Salzburg. Una situazione già vissuta quest’anno, ai quarti di finale contro Linz, ma anche nel 2018 i biancorossi si ritrovarono sotto nella serie di finale contro i Red Bulls (3-2 dopo cinque gare).
Domani, venerdì 14 aprile alle ore 19:30, i Foxes saranno nuovamente impegnati all’Eisarena, dove tenteranno di pareggiare la serie e riconquistare così il fattore ghiaccio. Ci sarà bisogno di una prova convincente sotto tutti i punti di vista per imporsi in uno stadio ancora inviolato in questi playoffs.
Frank e compagni avranno bisogno di sbloccarsi soprattutto dal punto di vista offensivo: soltanto due le reti segnate in finale nel corso di 180 minuti di gioco. Come in gara 2, anche in questo quarto scontro i biancorossi potranno contare sul supporto di circa 200 tifosi che domani partiranno dal capoluogo altoatesino alla volta della città di Mozart.
Coach Glen Hanlon dovrebbe poter contare sugli stessi effettivi visti sul ghiaccio in gara 3. Verrà organizzato inoltre un public viewing presso l’H1 Eventspace della Fiera di Bolzano.
In vista di gara 5 – I biglietti per gara 5, prevista per domenica 16 aprile alle ore 17:30 alla Sparkasse Arena, sono in vendita online.
Le prevendite si terranno invece oggi e domani dalle 17:00 alle 19:00 presso le casse e sabato dalle 11:00 alle 13:00 in ufficio. Il giorno della partita le casse apriranno dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 14:30 in poi.
-
Trentino2 settimane fa
Attacco violento al supermercato Prix di Trento: guardia giurata ferita a bastonate
-
Italia & Estero4 giorni fa
Guerra in Europa? Ecco chi verrebbe richiamato alle armi in Italia
-
Trentino3 giorni fa
Spaccate sulle autovetture in sosta: arrestati tre uomini
-
Bolzano Provincia1 settimana fa
Eccesso di alcol alla festa sulla neve a Sarentino: 11 feriti, uno grave
-
Trentino2 settimane fa
Orso entra in un recinto, razzia di oche e galline davanti la telecamera (VIDEO)
-
Trentino6 giorni fa
Sacramenti negati: la comunità si spacca sttorno a Don Michele
-
Bolzano Provincia2 settimane fa
Tenta di aggredire i carabinieri con un grosso coltello: 38enne fermata con il Taser
-
Italia & Estero1 settimana fa
Maestra d’asilo iscritta a OnlyFans: la scuola la sospende
-
Bolzano4 giorni fa
Inseguimento da brividi nella notte: spacciatori bloccati dai Carabinieri!
-
Italia ed estero2 settimane fa
Scontro frontale, una strage: tre morti e otto feriti
-
Italia & Estero1 settimana fa
Valanga travolge 5 sciatori italiani in Svezia, 2 morti
-
Trentino5 giorni fa
Trentino, la protesta contro orsi e lupi: “Non siamo più liberi di vivere la nostra terra”