Alto Adige
Adeguati i piani economico finanziari dei contratti di servizio sasa

La Giunta provinciale ha approvato, su proposta dell’assessore provinciale alla Mobilità Daniel Alfreider, due delibere riguardanti sasa, la società in house della Provincia e dei Comuni di Bolzano, Merano e Laives. Le delibere riguardano la revisione dei piani economico finanziari dei due contratti di servizio di sasa per i servizi urbani ed extraurbani.
“Tra le altre cose, saranno stanziati fondi aggiuntivi per l’accordo operativo firmato a gennaio, che porterà significativi miglioramenti per il personale di sasa, come una migliore retribuzione, buoni pasto e l’iscrizione a un fondo pensione“, ha spiegato Alfreider.
La revisione dei piani economico finanziari prevede anche il rinnovo della flotta di autobus a basse e zero emissioni sia nelle aree urbane che extraurbane. Infine, secondo Alfreider, la revisione tiene conto anche dell’attuale situazione di aumento dei prezzi.
-
Italia & Estero2 settimane fa
Guerra in Europa? Ecco chi verrebbe richiamato alle armi in Italia
-
Bolzano1 settimana fa
Claudio Corrarati: “Tolleranza zero contro la criminalità a Bolzano”
-
Alto Adige1 settimana fa
Rivoluzione verde in Alto Adige: aumentano gli incentivi per le pompe di calore
-
Trentino2 settimane fa
Spaccate sulle autovetture in sosta: arrestati tre uomini
-
Qua la zampa2 giorni fa
Poldo, il gatto delle meraviglie: trionfa a Bolzano davanti al figlio Maglor
-
Italia & Estero5 giorni fa
“Chi protegge Eva mentre tutti difendono Caino?”
-
Bolzano2 settimane fa
Inseguimento da brividi nella notte: spacciatori bloccati dai Carabinieri!
-
Bolzano6 giorni fa
Bolzano choc: guerra tra migranti sulla ciclabile, coltelli e sangue. Arresti ed espulsioni imminenti
-
Italia ed estero1 settimana fa
Codici in prima linea per difendere i risparmiatori travolti dal crac FWU Life
-
Bolzano1 settimana fa
Bolzano, Fattor lancia la proposta: una nuova via lungo l’Adige per salvare via Resia
-
Bolzano5 giorni fa
Evade dai domiciliari, disturba i clienti di un bar e minaccia i Carabinieri: denunciato un bolzanino
-
Trentino5 giorni fa
Tragedia nella notte a Mezzolombardo: figlio uccide il padre per difendere la madre