Connect with us

Italia ed estero

Le novità per Facebook e Instagram

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

La crisi sembra aver oltrepassato anche i muri più invalicabili, come quelli di Meta, l’azienda proprietaria di Facebook e Instagram.

Infatti, la mega azienda, lancerà un abbonamento a pagamento che consentirà agli utenti di verificare la loro identità, esattamente come già aveva proposto Elon Musk con Twitter

L’annuncio arriva direttamente dall’amministratore delegato della società Marc zuckenberg. Stando alle ultime notizie,  l’abbonamento costerà 11,99 $ al mese in questo caso “metà verified”permetterà di “autenticare il proprio account con un documento d’identità e avere una spunta blu”.

Altre funzioni garantite oltre alla spunta blu verranno introdotte funzioni che garantirebbero all’abbonato la possibilità di protezione extra contro i furti di identità e accesso rapido all’assistenza.

Queste sono le principali notizie che ha spiegato Zuckerberg, precisando che il servizio sarà accessibile solo a chi ha più di  18 anni. “Meta Verified”, questo è il nome del nuovo strumento debutta, questa settimana in Nuova Zelanda e in Australia e Nuova Zelanda.

Un passo molto importante che potrebbe portare alcune delle piattaforme più utilizzate in tutto il mondo a diventare a pagamento, trasformandole a qualcosa di più simile  ad uno strumento lavorativo con obiettivi ben mirati anziché un passatempo ludico.



NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti