Bressanone
Il branco ci riprova, arrestato un giovane polacco

E ci risiamo! Mercoledì, l’arresto di un giovane, parte di quel gruppo di ragazzi, a cavallo tra minore e maggiore età, che circa un mese fa avevano sconvolto una pacifica giornata in quel di Fortezza.
Allora festeggiavano la libertà, dopo gli arresti domiciliari a cui era stato condannato per violenze, di un membro del gruppo, di origini irachene. Ora è un altro del branco, un polacco, già segnalato e dunque noto alle Forze dell’Ordine, a finir dentro. La motivazione? Più o meno la stessa così come la costruzione del pomeriggio. Prima l’euforia, poi l’acquisto di alcoolici, con tanto di strepiti nel negozio del paese, poi le intemperanze.
Questa volta il gruppo, dopo essersi “caricato”, è andato in trasferta a Bressanone. Ed è qui che le intemperanze hanno chiamato all’intervento i carabinieri, che dopo aver tentato di sedare strepiti e gesti violenti, hanno messo le manette per resistenza a Pubblico Ufficiale a quello, che la volta precedente aveva mostrato di tentare di calmare i suoi, quel cameriere di una nota pizzeria e ristorante della zona che pare, come gli altri del resto, essere una sorta di Dr. Jekyll e Mr. Hyde: da dipendente perfetto a violento figuro e viceversa, nel giro di poche ore.
-
Trentino2 settimane fa
Attacco violento al supermercato Prix di Trento: guardia giurata ferita a bastonate
-
Italia & Estero4 giorni fa
Guerra in Europa? Ecco chi verrebbe richiamato alle armi in Italia
-
Trentino3 giorni fa
Spaccate sulle autovetture in sosta: arrestati tre uomini
-
Bolzano Provincia1 settimana fa
Eccesso di alcol alla festa sulla neve a Sarentino: 11 feriti, uno grave
-
Trentino2 settimane fa
Orso entra in un recinto, razzia di oche e galline davanti la telecamera (VIDEO)
-
Trentino6 giorni fa
Sacramenti negati: la comunità si spacca sttorno a Don Michele
-
Bolzano Provincia2 settimane fa
Tenta di aggredire i carabinieri con un grosso coltello: 38enne fermata con il Taser
-
Italia & Estero1 settimana fa
Maestra d’asilo iscritta a OnlyFans: la scuola la sospende
-
Bolzano4 giorni fa
Inseguimento da brividi nella notte: spacciatori bloccati dai Carabinieri!
-
Italia ed estero2 settimane fa
Scontro frontale, una strage: tre morti e otto feriti
-
Italia & Estero1 settimana fa
Valanga travolge 5 sciatori italiani in Svezia, 2 morti
-
Trentino5 giorni fa
Trentino, la protesta contro orsi e lupi: “Non siamo più liberi di vivere la nostra terra”