Sport
Tommaso D’Orazio in prestito al Cosenza

Il 32enne difensore esterno di fascia sinistra era arrivato in biancorosso la scorsa estate dopo una stagione e mezza giocata nel campionato cadetto con la casacca dell’Ascoli.
L’FC Südtirol comunica di aver ceduto alla società Cosenza a titolo temporaneo (prestito) con obbligo di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Tommaso D’Orazio.
Il 32enne difensore esterno di fascia sinistra, nato a Chieti il 31 maggior 1990,era arrivato in biancorosso l’estate scorsa si era legato al club biancorosso con un contratto biennale, ovvero fino al 30 giugno 2024 dopo una stagione e mezza disputata con la maglia dell’Ascoli.
Per D’Orazio si tratta di un ritorno a Cosenza, dove aveva giocato: dal gennaio 2017 al giugno 2020, conquistando la promozione in B nel 2018. 17 le presenze in biancorosso nella stagione corrente, 111 quelle complessive in B.
FC Südtirol ringrazia Tommaso D’Orazio per il contributo fornito e gli augura un prosieguo di stagione ricco di soddisfazioni..
-
Italia & Estero6 giorni fa
Guerra in Europa? Ecco chi verrebbe richiamato alle armi in Italia
-
Bolzano2 giorni fa
Claudio Corrarati: “Tolleranza zero contro la criminalità a Bolzano”
-
Trentino5 giorni fa
Spaccate sulle autovetture in sosta: arrestati tre uomini
-
Bolzano Provincia1 settimana fa
Eccesso di alcol alla festa sulla neve a Sarentino: 11 feriti, uno grave
-
Trentino1 settimana fa
Sacramenti negati: la comunità si spacca sttorno a Don Michele
-
Italia & Estero2 settimane fa
Maestra d’asilo iscritta a OnlyFans: la scuola la sospende
-
Bolzano6 giorni fa
Inseguimento da brividi nella notte: spacciatori bloccati dai Carabinieri!
-
Italia ed estero2 settimane fa
Scontro frontale, una strage: tre morti e otto feriti
-
Italia & Estero2 settimane fa
Valanga travolge 5 sciatori italiani in Svezia, 2 morti
-
Trentino7 giorni fa
Trentino, la protesta contro orsi e lupi: “Non siamo più liberi di vivere la nostra terra”
-
Italia & Estero5 giorni fa
Crolla un grattacielo (VIDEO) nel terremoto di magnitudo 7.7 che devasta il Myanmar. “Si temono migliaia di morti”
-
Sport3 giorni fa
Mantova impone lo stop al Südtirol: al “Martelli” finisce 2-0