Connect with us

Bolzano

Durante un controllo risponde con comportamenti aggressivi e offensivi: avviato l’iter di rimpatrio per un tunisino 29enne

Pubblicato

-

Immagine di repertorio
Condividi questo articolo

Nella giornata di ieri, il Personale della Squadra Volante impegnato in via Resia ha provveduto al controllo di un cittadino tunisino di 29 anni, senza fissa dimora, pregiudicato e non in regola con le norme sul soggiorno in territorio nazionale, che al momento della verifica si è mostrato da subito aggressivo e offensivo nei confronti dei poliziotti.

L’uomo è stato subito accompagnato in Questura in modo da approfondirne la posizione.   Il ragazzo tunisino  era stato scarcerato da qualche giorno dopo aver scontato quasi tre anni di reclusione per una serie di condanne relative a furti e rapine commesse a Bolzano negli anni scorsi.

Anche  in ufficio, l’uomo ha mantenuto  la sua condotta violenta arrivando anche a calciare la porta di una sala d’ attesa. Vista l’aggressività dell’uomo dell’uomo e la posizione di irregolarità sul territorio nazionale, il personale della Questura ha provveduto al suo accompagnamento presso il C.P.R. di Bari dove attenderà il completamento dell’iter amministrativo finalizzato al suo rimpatrio.








NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti