Bressanone
Il sindaco ha accolto sabato la squadra di pallamano femminile dell’SSV Bressanone Alto Adige

Insieme all’assessore allo sport Andreas Jungmann e ad altri rappresentanti dell’amministrazione comunale, il sindaco Peter Brunner ha accolto sabato sulla terrazza del municipio la squadra di pallamano femminile dell’SSV Bressanone Alto Adige per farle le congratulazioni per la vittoria dei campionati italiani e per esprimere l’apprezzamento del Comune.
Nel suo discorso, Brunner ha anche elogiato l’SSV per tutte le sue attività e ha ringraziato in particolare i funzionari, soprattutto l’allenatore Hubert Nössing e la caposezione Wally Ulpmer. Lei ha preso in consegna il certificato ufficiale del Comune a nome dell’associazione.
Dopo il taglio della torta dei vincitori, musicisti della banda musicale di Albeins sono andati a prendere i giocatori davanti al municipio e li hanno accompagnati attraverso il centro storico fino alla festa ufficiale dei campioni, dove numerosi tifosi li attendevano.
-
Italia & Estero5 giorni fa
Guerra in Europa? Ecco chi verrebbe richiamato alle armi in Italia
-
Trentino4 giorni fa
Spaccate sulle autovetture in sosta: arrestati tre uomini
-
Bolzano Provincia1 settimana fa
Eccesso di alcol alla festa sulla neve a Sarentino: 11 feriti, uno grave
-
Trentino7 giorni fa
Sacramenti negati: la comunità si spacca sttorno a Don Michele
-
Bolzano Provincia2 settimane fa
Tenta di aggredire i carabinieri con un grosso coltello: 38enne fermata con il Taser
-
Italia & Estero2 settimane fa
Maestra d’asilo iscritta a OnlyFans: la scuola la sospende
-
Bolzano5 giorni fa
Inseguimento da brividi nella notte: spacciatori bloccati dai Carabinieri!
-
Italia ed estero2 settimane fa
Scontro frontale, una strage: tre morti e otto feriti
-
Italia & Estero2 settimane fa
Valanga travolge 5 sciatori italiani in Svezia, 2 morti
-
Trentino6 giorni fa
Trentino, la protesta contro orsi e lupi: “Non siamo più liberi di vivere la nostra terra”
-
Bolzano19 ore fa
Claudio Corrarati: “Tolleranza zero contro la criminalità a Bolzano”
-
Italia & Estero4 giorni fa
Crolla un grattacielo (VIDEO) nel terremoto di magnitudo 7.7 che devasta il Myanmar. “Si temono migliaia di morti”