Connect with us

Sport

Ferrari Challenge Europe: primo podio per Manuela Gostner, seconda in gara 2

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

È stata una domenica da incorniciare quella del 15 maggio 2022, che ha portato Manuela Gostner a cogliere il secondo posto in gara 2 sul circuito francese di Le Castellet, dove si è corso il secondo appuntamento del Ferrari Challenge Europe.

Dopo il quarto posto conquistato il giorno prima in gara 1, nelle qualifiche di oggi la pilota di Caldaro ha conquistato il secondo posto in griglia.

Già da subito dopo il semaforo verde ha ingaggiato un lungo duello con Johnny Laursen che l’ha portata più volte a insidiare da vicino il danese, che pure è riuscito a tenerla dietro.






Alla fine, il secondo posto la consolida al terzo posto nella classifica di campionato.

È stato un grande weekend per me, davvero. Il team MP Racing mi ha affidato un’ottima Ferrari 488 Challenge Evo e sono davvero felice di averli ripagati con questo podio: mi hanno dato un’auto competitiva fin dal primo momento.

È stata una bella battaglia con Laursen, devo ringraziare il mio coach Giorgio Sernagiotto, che mi segue in ogni mia gara. È stata un’emozione grandissima per me salire su questo podio, mi ripaga dei tanti sacrifici”, le sue parole.

 



NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti